“Mostri”: Nina Moric infuriata attacca le due showgirl italiane | Terrificante

Nina Moric
La modella croata Nina Moric – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La modella croata Nina Moric al vetriolo contro la showgirl Elisabetta Canalis e l’inviata DAZN, Diletta Leotta. Continuate a leggere per scoprirne i motivi.

La modella Nina Moric in questi anni ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e di dire tutto ciò che pensa, senza alcun tipo di remora. Visto che da tempo non si parlava di lei, in merito a qualche dichiarazione che non le era andata giù.

Finalmente – per lei – è arrivato il momento di dire la sua, su una questione che ha visto coinvolte Elisabetta Canalis e Diletta Leotta. Continuate a leggere per scoprire quali sono state le parole che non le sono piaciute.

L’intervista di Diletta Leotta a Elisabetta Canalis

L’inviata di DAZN, Diletta Leotta da quando è rimasta incinta ha creato un podcast chiamato “Mamma Dilettante”, nel quale interagisce con altre colleghe del mondo dello spettacolo che sono diventate mamma. Un modo per condividere esperienze e sfatare miti, legate al periodo della gravidanza.

Ospite della Leotta è stata Elisabetta Canalis, la quale durante la chiacchierata, ha paragonato scherzosamente la sensazione di avere la figlia nella pancia, come ad un ‘alien’ quando si muoveva. Queste parole neanche a dirlo, hanno scatenato l’ira della modella croata, che senza pensarci un secondo ha voluto condannare tale dichiarazione sul suo profilo social.

Nina Moric
Le parole di Nina Moric contro Elisabetta Canalis e Diletta Leotta – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il duro attacco di Nina Moric

Come anticipato poc’anzi, Nina Moric non ha gradito l’uscita di Elisabetta Canalis, secondo cui avere un figlio in grembo sia paragonabile ad avere un alieno che si muove. Per questo motivo ha scritto: “Ho visto un’intervista terrificante. Soltanto una sfumatura (universo ti ringrazio) di una che sta per diventare “madre” e un’altra che lo è. Anch’io sono madre e mio figlio non era il mostro che si prendeva lo spazio nel ventre. Siamo noi mostri pensando che questo è un sacrificio. Non lo è care mamme».

In tutto questo, le dirette interessate non hanno voluto replicare in alcun modo a queste parole della Moric, ignorandola completamente. Intanto, il pubblico non si è minimamente indignato su quanto dichiarato, ma anzi ci ha fatto una risata sopra, capendo l’ironia di tale intervento.