Mr Rain, volto deturpato e sangue ovunque | Il giovane cantante ridotto così

Mr Rain
Il cantante Mr Rain – Fonte: Manintown

Una foto di Mr Rain dal volto pieno di lividi e sangue ha fatto il giro del web. I fan sono scesi subito in campo per capire cosa fosse capitato al loro beniamino.

Da quando il brano Supereroi è giunto al terzo posto al Festival di Sanremo 2023, per Mr Rain il successo non si è mai fermato. Tra ospitate nei concerti, continui passaggi in radio e diverse interviste, il cantante di Desenzano del Garda si sta preparando per tanti nuovi eventi che si terranno la prossima estate.

Nonostante la sua fisicità importante, Mattia Berardi, alias Mr Rain nei testi delle sue canzoni ha mostrato un suo lato molto fragile e intimo, compresa una scelta di strofe semplici ma di effetto. Tutti elementi che sono riusciti a fare breccia nel cuore del pubblico, tra i più piccoli e non solo.

Chi è Mr Rain?

La prima volta che è stato annunciato Mr Rain a Sanremo 2023, in molti si sono chiesti come mai si chiamasse così. Ebbene, la scelta – secondo quanto dichiarato dal diretto interessato – è avvenuta anni fa. A quanto pare, Mattia è solito scrivere le canzoni solo nei giorni di pioggia.

Poi ad aver conquistato, quella fetta di pubblico che non lo aveva mai sentito cantare, ci ha pensato durante la 73^ edizione del Festival di Sanremo, quando insieme ad otto bambini del coro Mitici Angioletti, si è esibito sul palco dell’Ariston sotto le note del brano Supereroi. Un brano che inneggia alla forza di non lasciarsi andare, di lottare e di restare sempre accanto alle persone che si amano, anche quando tutto intorno sembra essere nero.

Mr Rain
Il volto tumefatto di Mr. Rain – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Il volto insanguinato di Mr Rain

Nelle ultime ore, sul web alcuni utenti si sono interrogati su cosa fosse accaduto a Mr Rain dopo aver visto delle foto molto preoccupanti. Il suo volto dai capelli platino e i tratti marcati, mostrano un taglio di occhi molto espressivo e dolce. Peccato che adesso ora sia stato arricchito da lividi e sangue.

“Mi sono presa uno spavento vedendoti così. Pensavo ti avessero picchiato. Ti amo”. Questo è uno dei tanti commenti apparsi sotto il profilo Instagram del cantante Mr Rain. Prima che qualcuno possa impazzire all’idea di Mr Rain vittima di una rissa, vi diciamo che questo è il make up che dal 12 maggio potrete vedere nel video clip del brano La fine del mondo insieme al cantautore Sangiovanni. Chissà cosa accadrà al povero Mr Rain per esser stato ridotto così…