Nina Moric ha trovato l’amore: ecco chi è la nuova fiamma

Nina Moric
Nina Moric – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Nina Moric ha ritrovato l’amore, era tanto che la supermodella non postava foto in dolce compagnia. Ecco chi è quello che ha tutta l’aria di essere la sua nuova fiamma.

Supermodella, showgirl e adesso anche pittrice. Ovviamente parliamo dell’inarrestabile Nina Moric, la cui bellezza l’ha resa iconica sulle passerelle di tutto il mondo. Ha avuto sicuramente una vita difficile la modella, in quanto ha passato notevoli alti e bassi sia sul lavoro ma soprattutto nella sua vita privata.

Sposata per 13 anni con Fabrizio Corona, il loro rapporto ha preso sicuramente una strada inaspettata, anche se dopo moltissimi litigi, adesso, per amore del loro figlio Carlos Maria, sembrerebbe che i due abbiano sepolto l’ascia di guerra. Addirittura la stessa Nina ha scritto un post social per congratularsi con la compagna di Corona e futura mamma, Sara Barbieri.

Pare che le cose inizino ad andare nel verso giusto per la Moric, la quale non è mai apparsa più radiosa e sorridente. Ecco chi è la sua nuova fiamma che pare averle rubato il cuore.

Nina Moric e la sua nuova fiamma

Nuova fiamma a parte di cui vi parleremo a breve, Nina Moric è finita sotto i riflettori anche per un altro motivo. A tirare in ballo il suo nome e quello di Asia Argento ci ha pensato l’avvocatessa matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, la quale ha rivelato il nome dei vip che non l’hanno ancora saldata: “Nina Moric e Asia Argento non hanno pagato. Ci sono alcuni che pensano che io debba essere ripagata per accostare il mio nome al loro, ma il mio nome è più lungo…”, ha rivelato a Gente.

Inoltre in merito al caso Totti e Blasi, la de Pace ha rivelato: “Non parlo mai dei miei clienti. Parlo solo di quelli che non pagano”, incalzando ancora di più la questione presentata. Chissà se le dirette interessate daranno motivazione di tale incombenza?

La nuova fiamma di Nina Moric
Nina e Stefano – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco chi è Stefano

Chiusa la parentesi economica che speriamo Nina Moric e Annamaria Bernardini de Pace, possano risolvere quanto prima, oggi vogliamo parlarvi di quella che a detta di molti potrebbe essere la sua nuova fiamma. L’ex di Corona è infatti apparsa sui social assieme a un giovanotto di nome Stefano, la cui descrizione sul suo profilo riporta la seguente voce: “STEFANO, Commissioning Manager, Building Services Engineering, London Southbank University”.

Per il momento la Moric non ha né confermato né smentito questa voce, non ci resta quindi che attendere il 22 luglio, giorno del suo 48esimo compleanno, chissà se Nina e Stefano appariranno nuovamente insieme?