Ultimo e Jaqueline rivelano il nome del figlio in arrivo

Ultimo e Jaqueline - fonte_web - newscinema.it
Ultimo e Jaqueline – fonte_web – newscinema.it

Ultimo e Jaqueline, dopo la rivelazione della gravidanza durante il concerto, decidono di dire quale sarà il nome del loro piccolo. 

Possiamo dire con assolta certezza che Ultimo e Jaqueline sono la coppia del momento. In questa estate quasi noiosa fino ad oggi, un pancino vip offre quel pizzico di gossip che permette di avere qualcosa di cui parlare sotto l’ombrellone. Insomma, ci voleva proprio questa notizia.

I due sono una bellissima coppia, lo dobbiamo ammettere. Lui è probabilmente, uno dei cantanti più amati del momento. Con i suoi testi sempre estremamente profondi, riempie stadi e palazzetti con la sua musica e il suo pubblico che mai rinuncerebbe alla possibilità di vederlo dal vivo.

Sempre estremamente disponibile con il suo pubblico, non ha mai fatto pensare di essersi montato la testa come a volte succede. Il suo futuro da papà sicuramente lo avvicina ancora di più a tutti coloro che lo amano fin dai suoi esordi. Nato a Roma nel 1996 il cantautore ha vinto il Festival di Sanremo nella categorie Nuove Proposte nel 2018, per poi arrivare secondo l’anno successivo tra i big. Il resto è storia, con le accese discussioni con i giornalisti a cui di certo non le ha mai mandate a dire.

Adesso quello che lo aspetta è un bellissimo futuro, con la sua famiglia. Lui e Jaqueline sono al settimo cielo, ma scopriamo il nome che hanno scelto per il piccolo.

Jaqueline e Ultimo svelano il nome del bambino

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di loro. Dopo i rumors che si erano susseguiti, Ultimo e Jaqueline hanno deciso di annunciare la gravidanza proprio durante un concerto del cantante. Jaqueline è arrivata sul palco fasciata in un vestito lungo, mettendo in mostra un pancino appena accennato.

Da quel momento non si è fatto altro che parlare di loro e di questa gravidanza. Tutto merito dell’affetto che il pubblico nutre nei confronti del cantate. Adesso i due decidono di rivelare il nome del piccolo, che ha un significato molto profondo e importante.

Un significato molto importante

A scegliere il nome del bambino sarebbe stato proprio ultimo. Questa l’indiscrezione che sarebbe arrivata da Alessandro Rosica, l’investigatore social di Instagram ha rivelato quale sarebbe il nome del figlio dei due ragazzi. Una scelta veramente molto speciale e proprio Alessandro ci spiega la motivazione.

Vi dirò il nome del futuro neonato. I fan più accaniti già lo sanno, ma io vi darò la certezza. Sarà Edoardo, in memoria dell’amico di Ultimo purtroppo scomparso a seguito di un incidente. Inizio ad amarlo sempre di ріù non fa altro che sorprendermi questo ragazzo“, queste le sue dichiarazioni.