Antonella Clerici torna in pubblico dopo l’operazione alle ovaie | Come sta oggi

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Prima apparizione pubblica di Antonella Clerici dopo l’intervento di rimozione dell ovaie. Ecco come sta oggi la nota conduttrice di È sempre mezzogiorno che ha fatto stare in pena i suoi fan.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate di sempre la cui simpatia e professionalità l’hanno fatta diventare una delle fuoriclasse della Rai. Anno dopo anno, la presentatrice riesce sempre a tenere alto l’umore degli spettatori, i quali non aspettano altro che vederla nei suoi programmi di punta.

È sempre mezzogiorno e The Voice, questi sono gli ultimi due programmi ai quali ha preso parte di recente. Sempre innovativa e contemporanea, Antonellina non annoia mai e i fan sono felici di seguirla sia nella sua vita lavorativa, sia in quella familiare.

Ed è proprio su quest’ultima che ci vogliamo soffermare, in quanto, sono molti i fan che vorrebbero sapere come sta la conduttrice, dopo l’intervento di asportazione delle ovaie che ha subito all’improvviso.

Antonella Clerici torna in pubblico

Sono stati giorni di fuoco per la povera Antonella Clerici, la quale non avrebbe mai pensato di iniziare così le sue vacanze estive. In pratica, prima di partecipare al concerto di Gigi D’Alessio con una sua amica, si era sottoposta alla consueta visita ginecologica che effettua di routine.

Qui, come ha rivelato la conduttrice: “Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie”, come ha rivelato. Tutto questo è successo, come ha rivelato il professore Enrico Vizza, il medico che l’ha operata: “Tutto nasceva da una cisti ovarica la cui immagine ecografica si era modificata negli ultimi mesi…Si è dovuto intervenire molto rapidamente per avere un esame istologico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Ecco come sta Antonella

Dopo questo periodo travagliato, Antonella Clerici aveva rivelato di essere tornata già da qualche giorno a casa, a godersi la sua casa immersa nella natura e insieme alla sua famiglia, i quali le avrebbero fatto sentire meno il peso della convalescenza.

Con quell’ultimo scatto social, la Clerici è apparsa di nuovo in pubblico per i suoi follower, insieme al compagno, Vittorio Garrone a godersi la tranquillità del suo giardino. Appare ancora pallida Antonellina anche perché l’intervento che ha subito è molto invalidante ma nonostante tutto, il suo solito sorriso non l’ha abbandonata neanche in questa situazione.

I fan sono sicuri che per la prossima stagione lavorativa, la Clerici tornerà in forma come sempre, pronta per una nuova edizione di È sempre mezzogiorno. Vi riportiamo il post in modo che possiate giudicare voi stessi.