James Hewitt è il vero padre del Principe Harry? | La verità

James Hewitt e Harry
James Hewitt e Harry d’Inghilterra – Fonte: Radio Sintony – NewsCinema.it

L’ex maggiore dell’esercito James Hewitt parla della presunta paternità di Harry d’Inghilterra, vista la notevole somiglianza. Continuate a leggere per scoprire qual era il rapporto che aveva con la Principessa Diana.

Per anni ha tenuto banco la possibilità, che il Principe Harry potesse esser nato da una relazione extraconiugale della Principessa Diana. Durante gli anni più turbolenti della relazione tra lei e Carlo, non sono mancate delle scappatelle famose e non.

Trattandosi di un matrimonio ‘affollato’ come dichiarato da Lady D, riferendosi alla presenza di Camilla, a Lady Diana non sono di certo mancati i corteggiatori. Tra i tanti, uno è sempre stato accostato a lei anche con una duplice valenza: possibile padre di Harry.

Chi è James Hewitt?

James Hewitt è un ex maggiore dell’esercito, che per anni ha ricoperto il ruolo di maestro di equitazione della Principessa Diana. Secondo i bene informati, pare che dal 1986 al 1991, i due ebbero una relazione segreta, terminata solo con la chiamata alle armi per volere dell’esercito.

Dalla nascita di Harry, fino ad oggi, considerando che questo capitolo è nel libro autobiografico Spare, si è fatta sempre più forte la possibilità che lui potesse essere il padre del secondo genito di Diana. A parlare questa volta è il diretto interessato, il quale ha le idee molto chiare su questa vicenda.

Il confronto tra James Hewitt e Harry
Foto a confronto tra James Hewitt e il Principe Harry – Fonte: LaRepubblica – NewsCinema.it

Le dichiarazioni di James Hewitt

Nonostante sia innegabile la somiglianza tra i due, James Hewitt durante un’intervista ha dichiarato: “Non sono il padre di Harry”, una frase che non lascia alcun dubbio, sebbene Carlo – come è scritto in Spare – quando il figlio era molto più piccolo una volta gli disse: “Finiva sempre col chiedersi e chiedermi… Chissà se sono davvero il Principe di Galles? Chissà se sono anche il tuo vero padre?”

Come riporta James Hewitt: “La mia storia con Diana cominciò due anni dopo la nascita di Harry, ma quel povero ragazzo è da sempre tormentato da questa menzogna diffusa dai media”. La verità per quanto scomoda non si saprà mai, ma per ora conviene dare per buona questa versione, in attesa del prossimo scandalo della Royal Family.