Scoppia il “corna gate” al Grande Fratello: alta tensione per lunedì | Inquilino alla gogna

Grande Fratello - fonte_web - newscinema.it
Grande Fratello – fonte_web – newscinema.it

Inquilino alla gogna all’interno del Grande Fratello, sicuramente se ne parlerà lunedì sera del corna gate a cui si sta assistendo. 

Gli amori che nascono all’interno della casa del Grande Fratello non sono di certo una novità per i telespettatori, ormai abituati a tutto questo. Anzi, probabilmente proprio le nuove coppie che all’interno del GF nascono è ciò che rende il programma molto più interessante. Inutile negare che il gossip piace molto agli italiani e il GF ne offre una buona dose quotidiana.

Ma in fondo non potrebbe essere altrimenti, un gruppo di sconosciuti vive gomito a gomito per moltissimo tempo, conoscendosi in maniera approfondita, stringendo rapporti e legami, che fanno aumentare l’audience. Anche quest’anno non è mancata la solita dose di intrecci amorosi e di rapporti complicati. Ad iniziare è stata la tanto chiacchierata Beatrice.

L’attrice sembrava essere molto vicina a Giuseppe Garibaldi, ma i due si sono poi divisi in malo modo. Ora che il buon Giuseppe è ritenuto il più macho all’interno della casa, Beatrice lo ha ormai cancellato dalla sua vita. Poi è stata la volta di Massimiliano Varrese con Heidi Baci, la quale ha abbandonata la casa.

Siamo poi passati attraverso il tanto discusso triangolo tra Perla, Greta e Mirko e adesso? Sembra che due inquilini siano molto vicini, ma qualcosa non quadra, lui è sposato. Ecco di chi si parla.

Corna Gate all’interno della casa del Grande Fratello

La solita Beatrice Luzzi lo aveva affermato in tempi non sospetti, indicando la lei, coinvolta in questa storia di corna, come una che “si infila nei letti”. Ma questa volta sembra che stia mietendo una vittima. Il lui di cui si parla è Maddaloni.

L’atleta è sposato e fino ad oggi, la moglie lo ha sempre difeso a spada tratta, convinta che lui e Rosy siano solo amici. Sono però, molte le immagini che sembrerebbero dire il contrario. Anche il pubblico da casa se ne è accorto.

Maddaloni e Rosy sempre più vicini

I due stanno spesso insieme e hanno atteggiamenti molto intimi tra di loro. La moglie di Maddaloni si dice tranquilla, anche se osserva tutto quello che succede all’interno della casa. In ogni caso, sembra che la chef possa essere la causa di incomprensioni all’interno della coppia.

Che i due siano solo amici, ormai sono in pochi a crederci. Sempre più vicini e intimi, scopriremo nelle prossime settimane cosa succederà.