Non aprite quella porta | ufficialmente cambiati i registi del nuovo reboot

Una settimana dopo l’ inizio della produzione ci sono stati importanti salassi (economici) dietro le quinte del sequel del film Non aprite quella porta. I registi Andy e Ryan Tohill sono usciti da un film che era in fase di produzione da una settimana in Bulgaria per alcune differenze creative. Scopriamo chi è il nuovo regista del reboot horror, molto atteso tra i fan del genere.

Il nuovo regista del film Non aprite quella porta

Il film verrà chiuso questa settimana e vedrà l’arrivo del nuovo regista, David Blue Garcia, noto per essere anche un bravissimo direttore della fotografia e vincitore di un Emmy con il film Tejano con un budget di soli 58.000 dollari. Presentato in anteprima al Dallas International Film Festival prima di approdare su HBO a gennaio fu un grande successo tra pubblico e critica. Inoltre è stato anche regista di spot pubblicitari per Verizon, Lenovo, Fisher Price, T-Mobile e Firestone ed è rappresentato da Verve e Inclusion Management.

Leggi anche: Leatherface, la recensione del sanguinoso prequel di Non aprite quella porta

david garcia newscinema compressed

Leggi anche: Leatherface, il trailer svela le origini del killer di Non aprite quella porta

Il cambio di guardia tra i registi del film

Fonti certe hanno detto che il cambiamento improvviso è avvenuto nelle ultime 48 ore, perché la casa di produzione della Legendary non ha risposto favorevolmente alle richieste del cineasta. Di conseguenza, Garcia sarà costretto a lavorare da zero.
Il film sarà ambientato secondo quanto raccontato nel film delle origini creato da Hooper e Kim Henkel e considerato uno dei film più spaventosi della sua epoca, e film cardine del genere splatter.