“Non ce la posso fare”: paura per Adriana Volpe | É successo sul set

Adriana Volpe
Le lacrime della showgirl Adriana Volpe – Fonte: NewsCinema.it

La showgirl Adriana Volpe ormai è arrivata al limite e lo dice apertamente: “Non ce la posso fare”. Continuate a leggere per scoprire cosa le è accaduto.

La carriera della showgirl Adriana Volpe da un po’ di tempo sembrava esser stata messa in stand by, da Rai e Mediaset. Da quando è terminata la sua esperienza al Grande Fratello Vip, la sua vita è completamente cambiata nel bene ma soprattutto nel male. A quest’ultimo caso, è direttamente collegato il caso legato alle violenze subite dall’ex marito Roberto, il padre della figlia Gisele e la relativa fine del loro matrimonio.

A distanza di tempo come ritroviamo Adriana Volpe? C’è qualcosa che finalmente bolle in pentola anche per lei per la prossima stagione? Continuate a leggerlo per scoprirlo e vedere se il futuro sarà meno difficile per lei e la figlia Gisele.

Un compleanno con i fiocchi

Solo un mese fa, Adriana Volpe si è trovata a soffiare 50 candeline sulla torta, tra l’altro portati benissimo, in compagnia della sua adorata figlioletta. Come raccontato sul settimanale Vero, la Volpe ha parlato delle difficoltà alle quale ha dovuto far fronte ultimamente: “Tutto quello che mi è successo nella vita mi ha rafforzata, nonostante all’inizio mi abbia messa in ginocchio. Ho scoperto la mia forza, la capacità di non abbattermi e di non arrendermi davanti ai soprusi”.

Per quanto riguarda la sua condizione di mamma single ha risposto: “Da anni siamo solo io e mia figlia e ce la caviamo alla grande. Non cerco un uomo su cui appoggiarmi”. E citando il Grande Fratello Vip, dal quale tutto è cambiato ha commentato dicendo: “È stato il programma che più mi ha dato tanto. Mi aspetta una stagione ricca di opportunità.”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

La “grande fatica” di Adriana Volpe…

La bella Adriana Volpe in attesa di essere chiamata dalla Rai per un nuovo programma o anche solo come opinionista nella trasmissione Bella Ma’ di Pierluigi Diaco, è stata protagonista di uno shooting fotografico notevole. È vero che l’età di una donna non si dovrebbe dire, ma quando a 50 anni si sfoggia un fisico che non ha nulla da invidiare a quello delle ventenni, far emergere l’età anagrafica può rappresentare solo un vanto.

A tal proposito, simpatica è la didascalia che ha voluto inserire all’interno del post pubblicato sul suo profilo Instagram, composto da foto e da un video, nel quale Adriana Volpe sfoggia un costume rosso corallo che ne esalta la bellezza e fisicità. “Strike a pose… non ce la posso fare… me lo dico da sola”, ha scritto prendendosi in giro per essersi sottoposta a questi scatti.