Re Carlo III nei guai: la corona trema | Quel dettaglio terribile con Camilla

Re Carlo III
L’espressione preoccupata di Re Carlo III – Fonte: NewsCinema.it

Una nuova notizia ha portato i riflettori sulla Famiglia Reale d’Inghilterra. Questa volta ad essere al centro dell’attenzione è niente meno che Re Carlo III e la sua Regina consorte Camilla. Continuate a leggere per scoprire cosa è accaduto tra i due.

Solitamente la stampa italiana e internazionale è abituata a riportare le notizie scandalistiche riguardanti per lo più Harry e Meghan, e ultimamente anche Kate Middleton e il marito William. Oggi invece ad essere finito nella ‘black list’ degli scandali riguardanti la Royal Family è stato Re Carlo III insieme alla moglie Camilla, durante un evento ufficiale.

Continuate a leggere per scoprire cosa è accaduto tra il Re e la Regina e qual è il gesto che ha richiamato l’attenzione dei media internazionali. Ma soprattutto come ha reagito Camilla di fronte a all’atteggiamento tenuto dal marito in pubblico.

Cosa è accaduto tra Re Carlo III e la moglie Camilla?

Andiamo con ordine. Dopo la tradizionale cerimonia di incoronazione sul trono di Scozia, tra Re Carlo III e Camilla ci sono stati degli episodi un po’ discutibili, avvenuti sotto gli occhi di tutti. In particolare, Re Carlo III si è mostrato scontroso e irritato nei confronti della sua dolce metà, assumendo un atteggiamento e gesti, che non necessitano di interpretazioni.

Alla luce di quanto emerso, in molti si sono domandati cosa stesse accadendo all’interno del loro matrimonio, visto che in tutti questi anni, si sono sempre mostrati molto affiatati e innamorati. Sguardi di intesa, sorrisi e occhi persi l’una nell’altro, come nella foto che vedete in basso, sono stati gli elementi ogni presenti in tutti gli eventi ai quali hanno partecipato ufficialmente.

Re Carlo III e Camilla
La Regina Camilla e il Re Carlo III – Fonte: NewsCinema.it

La risposta di Camilla a Re Carlo III

Al momento dell’arrivo nell’abbazia, a causa del vento molto forte che soffiava in quella giornata, il consueto cappello che ultima gli outfit degli inglesi, stava volando dal capo di Camilla, vestita con un cappotto blu elettrico per l’occasione. Una volta raggiunto il resto della Famiglia Reale, il principe William ha domandato se le fosse volato il copricapo, ricevendo come risposta che le era quasi volato via e di aver avuto lo stesso inconveniente della moglie Kate.

A quel punto Re Carlo III è intervenuto affinché tutti si potessero sedere per dar inizio alla cerimonia, commentando con simpatia quel siparietto di Camilla e il cappello. Di tutta risposta, la donna ha commentato: “ho bisogno di un drink”. Decisamente un’uscita non particolarmente elegante, dato che lei resta comunque la Regina consorte e dovrebbe mantenere una certa classe, in tutte le situazioni pubbliche.