Incinta a 19 anni voleva abortire, ma ci ha ripensato all’ultimo momento: la scioccante rivelazione del noto volto Mediaset

Incinta a 19 anni volto noto Mediaset
Attrice Mediaset incinta Newscinema.it

Incinta a 19 anni, abbandonata da tutti il volto noto di Mediaset voleva abortire. All’ultimo ci ha ripensato, ecco la scioccante rivelazione e la decisione che le ha cambiato la vita e la carriera per sempre.

Per gli uomini è tutto più semplice, per le donne un po’ meno. La classica frase: “…è scappato“, generalmente ha pochissime conseguenze per il genere maschile, mentre per “il sesso debole” come viene chiamato può cambiare la loro vita per sempre. Il noto volto Mediaset lo sa bene, a 19 anni è rimasta incinta e senza il sostegno di nessuno voleva abortire. Poi qualcosa è cambiato e ha cambiato idea all’ultimo. Ecco la scioccante rivelazione di una delle attrici oggi più amate di sempre.

“Pillola rossa, pillola blu”

Uno tra i film più belli di sempre con il grande Keanu Reeves, Matrix, ha dato il via ad una scena epica. In sostanza, Morfeo concede a Neo la possibilità di scegliere cosa fare da quel momento in poi con questa frase storica: “…pillola blu, fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio…”.

Il noto volto Mediaset, si è trovata davanti ad un bivio anche lei all’età di 19 anni, quando ha scoperto di essere incinta e anche lei ha dovuto scegliere che “pillola” prendere. Se all’inizio ha pensato subito alla pillola blu, quindi abortire e proseguire con la sua vita, alla fine ha optato per la pillola rossa e iniziare una nuova avventura. Ovviamente ci teniamo a precisare che noi non siamo qui per elargire giudizi in quanto ogni donna è liberissima di fare quello che vuole con il suo corpo e nessuno dovrebbe permettersi di sputare sentenze nei suoi confronti.

Giulia Michielini incinta a 19 anni voleva abortire
Giulia Michielini con suo figlio – Newscinema.it

Li scambiano per fratello e sorella

Il noto volto Mediaset ha confessato la sua scioccante rivelazione, a 19 anni è rimasta incinta e all’inizio aveva pensato di abortire. In seguito, all’ultimo momento ci ha ripensato. La nota attrice in questione è la talentuosa Giulia Michielini, famosa soprattutto per aver interpretato ruoli in fiction quali Rosy Abate, Distretto di Polizia, Squadra antimafia-Palermo oggi e così via.

Giulia oggi ha 37 anni ed è una donna che ha trovato il suo posto nel mondo lavorativo, con una professione che ha sempre amato. A 19 anni però era all’inizio della sua carriera e un figlio non era sicuramente in programma. È rimasta incinta del suo ex fidanzato, il velista Giorgio Cerasuolo, il quale dopo aver appreso della notizia mise fine alla loro “storia d’amore”. In seguito la Michielini dovette scegliere cosa fare della sua vita, all’iniziò optò per l’aborto ma quando arrivò quel giorno, decise di annullare tutto e tenere il bambino.

All’inizio non ottenne l’appoggio di nessuno, neanche dei suoi genitori (in un primo momento). Oggi, tra Giulia e suo figlio Giulio c’è un bellissimo rapporto, li scambiano addirittura per fratello e sorella.