“Mi ha usato solo per la popolarità”: Valeria Marini ingannata | Vita distrutta

Valeria Marini distrutta e ingannata
Valeria Marini Newscinema.it

Valeria Marini ne ha passate veramente tante, ma l’episodio più grave di tutta la sua vita riguarda una persona molto vicino a lei che l’ha ingannata e l’ha usata solo per la sua popolarità.

Molte volte essere vip, non è poi così bello come vogliono farci credere con le loro vite perfette condivise sui social. Le persone che incontrano sul loro cammino, non sono tutte buone, alcune vogliono solo sfruttarle e niente di più.

Questo è quello che è successo a Valeria Marini la quale si è lasciata andare ad una confidenza a cuore aperto, descrivendo un episodio molto grave in cui è stata usata solo per la sua fama. La sua vita in quel momento è stata distrutta.

Valeria Marini e il suo grande amore…

La nota showgirl italiana, Valeria Marini, è un’icona della femminilità e della sensualità che ha fatto scalpore nella televisione degli anni ’90. Ha partecipato a programmi famosi come Champagne, Quelli che il calcio, Music Farm, Scherzi a parte e così via.

Se la sua vita lavorativa e professionale è stata molto soddisfacente per la nota imprenditrice, la sua vita sentimentale è stata burrascosa fin da quando era giovanissima. Legata sentimentalmente a nomi importanti come Jovanotti, Vittorio Cecchi Gori, ecc., “Valeriona” ha dichiarato a Silvia Toffanin sui divanetti di Verissimo, di avere un unico grande amore nella sua vita. Non stiamo parlando di Eddy Siniscalchi con il quale è attualmente fidanzata, ma della sua mamma, Gianna Orrù.

La donna le è sempre stata vicina, come fanno tutte le mamme migliori del mondo, senza mai giudicarla, ma tenendole la mano nei momenti più bui, come quando Valeria dovette abortire a 16 anni, per via di una relazione sbagliata con un uomo molto più grande di lei. Come Ha dichiarato la Marini: “…La mia fortuna è avere una grande mamma. Una mamma che sa essere mamma a tutto tondo. Mi ha ridato la vita due o tre volte…”.

Valeria Marini vita distrutta, ingannata da lui
Valeria Marini e Giovanni Cottone Newscinema.it

Quell’uomo le ha rovinato la vita

Tra i nomi più significativi da collegare a Valeria Marini, c’è anche il suo ex marito, Giovanni Cottone, con il quale è stata sposata un anno. L’uomo come si è scoperto poi in seguito, ha usato Valeria solo per la sua fama, rovinandole la vita per sempre. Come può una donna fidarsi ancora di un uomo dopo un gesto anto vile?

La Marini è riuscita ad ottenere l’annullamento del matrimonio direttamente dalla Sacra Rota, in quanto è emerso che l’uomo si fosse già sposato in chiesa in precedenza, tenendo l’episodio nascosto a tutti quanti. Valeria ne è uscita distrutta da quell’evento come ha raccontato:

…Quello è stato l’inciampo più grosso che ho fatto. Sono stata tradita anche nella mia fede. Il giorno prima del matrimonio volevo annullare tutto. Avevo capito che non c’era sincerità. Mi ha distrutto la vita…Al matrimonio era tutto bellissimo, era sbagliato lo sposo. Ho ottenuto l’annullamento alla Sacra Rota. Era sposato in chiesa e aveva occultato tutti i documenti. Sono stata ingannata come persona. Gli serviva una persona perbene e famosa. Era tutto combinato…”.