“Non la vedremo più”: scatta l’allarme per Antonella Fiordelisi | Che paura

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi durante il GF VIP – Newscinema.it

L’ex gieffina Antonella Fiordelisi è pronta a dire addio a una parte del suo passato, per una grande novità.

La bella salernitana Antonella Fiordelisi sta vivendo un periodo davvero magico, idilliaco. L’amore a gonfie vele, la famiglia e gli amici sempre presenti e una carriera che le sta regalando continue soddisfazioni. Da quando è uscita dalla casa del GF VIP, si può dire che non è riuscita a fermarsi neanche un giorno.

Una consapevolezza che nasce da una documentazione davvero ricca di contenuti postati sul suo profilo Instagram. Quel che appare ormai certo, è che per poter arrivare ad alti livelli, sarà costretta a dire addio a una parte della sua vita.

La nuova vita di Antonella Fiordelisi

Nell’ultimo periodo, la vita della schermitrice Antonella Fiordelisi è stata protagonista di diversi cambiamenti. Da quando è uscita dalla casa del GF VIP e ha iniziato a vivere la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, per la bella salernitana, la carriera le sta riservando delle grande opportunità.

Tante campagne pubblicitarie e diverse collaborazioni, che le stanno occupando molto del suo tempo. Un momento che sicuramente non le permetterà di farsi vedere all’interno di un reality show, restando lontana da casa per molti mesi.

I gioielli di Antonella Fiordelisi
La linea di gioielli di Antonella Fiordelisi – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Scaccomatto per Antonella Fiordelisi

Il pubblico ha avuto modo di conoscere in maniera più approfondita Antonella Fiordelisi a seguito della partecipazione al reality GF VIP. Un’esperienza che ha mostrato la sua forza ma anche le sue tante fragilità, soprattutto con il fidanzato Edoardo Donnamaria.

Tuttavia, a distanza di mesi dalla fine dell’avventura nella casa più spiata d’Italia, per Antonella Fiordelisi è giunto il momento di dire addio a questa parte della sua vita. Ora, ad occupare le sue giornate e la sua carriera, è la linea di gioielli ispirata al gioco degli scacchi. Collanine e ciondoli raffiguranti i simboli del noto gioco da tavolo, grande passione che ha visto la Fiordelisi e Donnamaria, giocare ore e ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip.