“Non mi piaci più”: Damiano dei Maneskin pubblica una foto e si infiamma il web | Grande delusione

Damiano David
Il cantante dei Maneskin, Damiano David – Fonte: All Music Italia – NewsCinema.it

Damiano David, leader dei Maneskin bersagliato da commenti fortissimi, dopo aver pubblicato due foto che hanno fatto il giro del web. Scoprite per quale motivo il pubblico si è scagliato contro di lui.

L’uomo più chiacchierato delle ultime due settimane sembra essere il leader dei Maneskin, Damiano David. Il video – diventato immediatamente virale – di lui mentre bacia una ragazza, senza aver prima annunciato la fine della storia con Giorgia Soleri, ha generato il solito valzer di commenti, a tratti, troppo forti.

Oggi, neanche il tempo di riprendere fiato da questa polemica, il bel Damiano ha pensato bene di postare due foto che lo hanno portato ad avere dei commenti sul suo profilo Instagram, ancora più forti, dettati dalla delusione, dalla rabbia e dal rammarico.

Il post delle polemiche contro Damiano dei Maneskin

Il frontman del gruppo rock dei Maneskin, Damiano David, in queste settimane sta attirando l’attenzione dei media per diverse ragioni. Tralasciando quelle citate ad inizio articolo, questa volta, è tornato a far parlare di sé per due foto che lo ritraggono completamente nudo, coperto solo da un cuoricino nero e con in bocca una canna.

A supporto e per non lasciare spazio alle interpretazioni, è lo stesso Damiano che in inglese scrive: “Il tour è finito significa che starò nudo a fumare canne tutto il giorno”. Neanche a dirlo, immediata è stata la condanna da parte degli utenti presenti su Instagram.

Damiano David dei Maneskin
Il post provocatorio con nudità e droga di Damiano David sui social – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Gli attacchi della gente alle foto

Ad aver provocato una reazione molto forte da parte dei suoi follower e non solo, sono state due foto postate sul suo profilo Instagram. L’elemento disturbante degli scatti non è tanto la nudità, coperta da un cuore nero, quanto la presenza di una canna tra le sue labbra.

Chi lo sostiene da anni ha scritto dei commenti a metà tra giudizi, attacchi e consigli. La preoccupazione è nata soprattutto in virtù del fatto, che un personaggio pubblico come lui, seguito da milioni di ragazzi nel mondo, possa incentivare i giovani a fare uno di sostanze stupefacenti, senza sapere dei gravi danni che potrebbero provocare al proprio fisico. Una fan ha scritto: “Ma perché? C’è una ragione per postare sta foto?? Non mi piacete più, deve essere sempre tutto esasperato”. Che sia l’inizio della fine per i Maneskin?