“Non puoi cambiare le cose”: Adriana Volpe lancia un triste messaggio | Paura per lei

Adriana Volpe e quel triste messaggio che fa preoccupare
Adriana Volpe – Newscinema.it

Adriana Volpe lancia un tristissimo messaggio e i followers hanno paura per lei. Non ha più speranze, non ci crede più, le cose non si possono cambiare ha dichiarato la conduttrice, la quale appare totalmente affranta.

Cosa sta succedendo ad Adriana Volpe? Sui social, lancia un messaggio tristissimo e i suoi seguaci hanno paura per lei, la donna non ha più speranze si è arresa al fatto che le cose non cambiano per quanto uno si possa sforzare per farle andare diversamente.

Purtroppo l’ex modella e conduttrice televisiva, Adriana Volpe ha passato dei momenti veramente terribili nel corso della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Per questo i suoi followers sono preoccupati per lei, a cosa è dovuto questo suo malessere?

Il caso Magalli

Adriana Volpe, classe 1973 ha fatto il suo boom lavorativo negli anni ’90 grazie ai programmi della Rai, I Fatti vostri e Mezzogiorno in famiglia. Sembrava procedesse tutto bene per la showgirl, la quale proseguiva tra una mansione e l’altra la sua carriera, quando scoppiò il caso di diffamazione contro Magalli, suo ex collega. In pratica il conduttore, con il quale non c’è mai stata armonia con la Volpe, durante il caso Weinstein, ha fatto delle allusioni non troppo simpatiche verso la Volpe.

In seguito Adriana, la quale dichiarò che per colpa delle parole del conduttore, nessuno la faceva più lavorare, si costituì parte civile contro Giancarlo Magalli per diffamazione aggravata. In seguito il giudice lo condannò ad un risarcimento di 25 mila euro per la Volpe, nonché al pagamento di una multa di 14 mila euro e al pagamento delle spese processuali. Tra i due gli screzi sui social non sono mancati neanche alla fine del processo, in quanto ognuno voleva portare “l’acqua al proprio mulino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Che succede Andriana Volpe?

In un recente post social, Adriana Volpe è apparsa sconsolata, rassegnata e triste e con questa frase, ha fatto preoccupare i suoi followers i quali non capiscono cosa stia succedendo nella vita della conduttrice: “A volte non puoi cambiare le cose, ma puoi sempre decidere come viverle”.

Probabilmente la Volpe si sta riferendo al brutto caso di violenza domestica di cui è stata protagonista, a causa dei comportamenti violenti del suo ex marito, Roberto Parli, dal quale si è separata nel 2020. L’uomo ha il divieto di avvicinarsi sia alla sua ex moglie sia alla loro figlia, per via di quelle minacce che aveva fatto alla sua ex durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip: “Sei una z…, quando esci ti rovino la vita…Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine, porto via la bambina, non gliela faccio più vedere…”. Ovviamente la nostra è solo una supposizione, non sappiamo a cosa si riferisca Adriana Volpe nel suo post, speriamo dunque che possa risolvere al più presto i suoi problemi personali.