Connect with us

Gossip

Stefania Orlando incredula: “C’é una speranza”, spunta un post strappalacrime

Published

on

Stefania Orlando e quel post strappalacrime

Stefania Orlando – Newscinema.it

Stefania Orlando è incredula a quel post strappalacrime che fa riaccendere una speranza nel cuore dei più romantici. Che ci sia un cambiamento nella vita della conduttrice del quale i followers non erano al corrente?

A quel post strappalacrime, Stefania Orlando non sa proprio come reagire, è incredula della situazione che si è andata a creare. I fans ci sperano, ci sono cambiamenti in vista di cui nessuno di noi era al corrente? La showgirl è sempre stata molto sfortunata sotto alcuni versi, per questo anche se sorride alle telecamere, a volte i suoi occhi dicono una verità completamente diversa.

Stefania Orlando, nata nel 1966 a Roma, è la nota conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice italiana, la quale ha raggiunto la popolarità a partire dagli anni ’90. È infatti passata dall’essere valletta, all’essere conduttrice per mamma Rai di alcuni suoi programmi di punta, come per esempio I fatti vostri e Il lotto alle otto.

Stefania Orlando è tornata!

Nonostante diversi alti e bassi nel mondo lavorativo, Stefania Orlando è felicissima di essere tornata in televisione con un programma tutto suo, trasmesso su Real Time. Stiamo parlando di Al via Sort your life out – Ogni cosa al suo postoLa prima puntata è andata in onda il 14 giugno in prima serata, ma tranquilli, se ve lo foste perso, potrete vedere la replica su Discovery+.

In pratica, lo scopo del programma è quello di aiutare le persone comuni a liberare casa da tutti quegli oggetti ormai inutili e superflui che servono solo a togliere spazio all’ambiente che vi circonda. Stefania Orlando e la sua squadra avranno a che fare con i cosiddetti, “accumulatori seriali“, i quali saranno aiutati dalla conduttrice a voltare pagina per quanto riguarda l’arredamento della loro abitazione. Grazie a lei, le persone potranno finalmente sospirare, “Home Sweet Home“.

La speranza dei fan

È spuntato un post amarcord strappalacrime e i fans tornano a sognare, ci sarà forse una nuova speranza per Stefania Orlando e il suo ex, Simone Gianlorenzi? I due si erano fidanzati nel 2008 e in seguito sposati nel 2019. Purtroppo però, forse colpa anche della pandemia e del lockdown che ha costretto molte coppie a vivere insieme H24, i due si separarono nel 2022. Nel post in questione, i due ex coniugi, si scambiavano tenere dichiarazioni in merito al loro anniversario, con uno scatto veramente molto bello e romantico.

A distanza di un anno però questo post è ancora presente sui profili social di entrambi, per questo i fan sperano in un possibile ritorno di fiamma della Orlando con Gianlorenzi. I followers come hanno dichiarato nei commenti sotto lo scatto, conservano ancora la speranza di rivederli insieme un giorno. Purtroppo ad oggi non c’è stato nessun indizio di un possibile riavvicinamento, ma come si dice: “Mai dire mai”.

Gossip

Maria Teresa Ruta, il lieto annuncio di poche ore fa: la 63enne ce l’ha fatta

Published

on

Maria Teresa Ruta - Newscinema.it

Maria Teresa Ruta – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Maria Teresa Ruta torna inaspettatamente in TV, ecco dove è possibile vederla, per tutti i suoi fan. La donna si mette in gioco. 

Maria Teresa Ruta classe 1960 è una conduttrice televisiva. Il suo esordio in TV è avvenuto quando era ancora molto giovane. Ha appena 18 anni quando si impegna in alcuni ruoli teatrali che le permettono di farsi conoscere al pubblico.

Al lavoro di attrice teatrale associa quello da modella e da figura e controfigura all’interno di una serie di film e telefilm degli anni 70/80. Dopo aver preso parte ad alcuni spot pubblicitari inizia la sua carriera in TV apparendo come soubrette in programmi Rai come Signorine di Grandi Firme.

Noto il suo ruolo alla Domenica Sportiva, negli ultimi anni, a parte qualche veloce apparizione, sembrava non esserci più spazio per lei in TV. Invece il Grande Fratello Vip e l’Isola dei famosi, le hanno dato l’occasione di farsi rivedere.

Dopo le disavventure di sua figlia Guendalina, a cui ha dovuto star vicina in questi mesi, adesso la rivedremo in TV. Per Maria Teresa sembra proprio essere il coronamento di un sogno che aveva da moltissimo tempo.

La nuova avventura di Maria Teresa Ruta

I più attenti già sapranno la novità, ma per tutti coloro che ancora non ne sono a conoscenza, Maria Teresa Ruta dopo anni di provini ha finalmente ottenuto la partecipazione a un programma che a lei piace molto.

Non vedevo l’ora di mettersi in gioco, imitando molti volti noti della musica. Ebbene sì, Maria Teresa Ruta fa parte dei famosi che hanno preso parte alla nuova edizione di Tali e Quali e settimana dopo settimana si metterà alla prova con nuovi personaggi da imitare. Una vera e propria sfida, un sogno che dopo 11 anni diventa realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Le parole della Ruta

Al primo provino, che ho fatto 11 anni fa, ero molto intimorita, avevo paura e mi sono subito resa conto di non aver studiato nella maniera giusta per imitare, ecco. Non era un karaoke e io avevo studiato come se fosse un karaoke. Poi negli anni ho fatto altri provini, sempre senza essere convinta“.

Poi rivela perchè proprio quest’anno è riuscita a prendere parte al programma “quest’anno penso di essere arrivata con un pochino in più di preparazione. E poi Carlo si è sicuramente ricordato che 30 anni fa, nel 1993, noi abbiamo debuttato alla Rai di Torino insieme a Tutti per Uno, intervistando Giorgia, Elisa, che allora erano ai loro primi singoli, ed è stato molto entusiasmante sentire queste voci straordinarie. Già allora Carlo aveva il pallino della musica e ce l’avevo anch’io. E quindi avrà detto “toh guarda, so 30 anni con la Ruta, facciamo un revival!”, probabilmente è semplicemente questo. O forse serviva una tardona!

Continue Reading

Gossip

“Panico al fiume”: che paura per Luciana Littizzetto | É finita malissimo

Published

on

Luciana Litizzetto - Newscinema.it

Luciana Litizzetto – Newscinema.it – Fonte: web search

Brutta avventura in riva al fiume per Luciana Littizzetto, ecco cosa è successa alla donna dello spettacolo. 

Luciana Littizzetto è nota ai telespettatori per il suo essere una delle migliori comiche che siano attualmente in circolazione. La sua vita sembrava essere segnata dalla passione per la musica. Non tutti sanno che Lucianina è diplomata al conservatorio e che per un periodo è stata un’insegnante.

Poi ha compreso che la sua vera vocazione era far ridere la gente e ci riesce anche molto bene. Spiritosa e irriverente ha preso parte a numerosi programmi televisivi, tra cui anche Zeling e ha anche interpretato alcune parti in film molto amati dal pubblico.

Negli ultimi anni era fissa la sua presenza a Che tempo che fa. Come tutti ben sapranno, in un vortice di cambiamenti in cui la televisione italiana è caduta negli ultimi mesi, Che tempo che fa è stato cancellato dai palinsesti Rai. Un evento che sembrava realmente impossibile.

Quindi Fabio Fazio insieme a tutta la sua squadra e quindi anche Luciana Littizzetto ha dovuto traslocare dagli studi Rai, per lasciarsi accogliere da Nove, canale su cui andrà in onda il nuovo Che tempo che fa, sempre nella fascia preservare, sempre pronti a trattare temi anche scomodi dell’attualità.

Una brutta avventura

Utilizzando l’ironia che li contraddistingue Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno girato lo spot per presentare il nuovo Che tempo che fa, in onda sul Nove, in riva a un fiume, suscitando anche l’ilarità dei fan del format.

Le foto hanno fatto divertire gli appassionati del programma che però fino ad oggi non conoscevano la bruttissima avventura che ha condizionato Luciana Littizzetto proprio mentre scattavano le foto e riprendevano il nuovo spot di Che tempo che fa,  in onda sul Nove dal 15 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

L’incidente

Mentre Luciana e Fabio erano impegnati a registrare la nuova pubblicità del programma la comica ha subito un incidente che ha spaventato veramente tutti. Durante le riprese del promo avvenute, appunto, nei dintorni di un fiume, Luciana è stata morsa da quello che è noto come ragno violino.

Tutti molto preoccupati considerando anche i casi precedentemente accaduti di morsi di questo ragno, ma i due presentatori hanno trovato comunque il modo di scherzarci su, con Fabio Fazio che ha detto “pensa, povera bestia!“. Insomma, anche questa volta, tutto è bene quel che finisce bene!

Continue Reading

Gossip

Mara Venier, la regina della domenica abdica: scelto il successore

Published

on

Mara Venier - Newscinema.it

Mara Venier – Newscinema.it – Fonte – Web Search

Mara Venier sembra aver scelto il suo sostituto. A fine stagione lascerà per sempre Domenica In e vorrebbe proprio lui al suo posto. 

Mara Venier non è semplicemente una delle presentatrici più amate della TV italiana, ma è la vera regina della domenica. Sono ormai molti anni che fa compagnia agli italiani dagli studi di Domenica In, ospitando i volti più in vista del momento nel suo salotto domenicale.

A quasi 73 anni, Mara ha deciso però, di rallentare e da diversi mesi è stata chiara, annunciando che questa per lei sarà l’ultima Domenica In. Il programma richiede un impegno non indifferente. I telespettatori credono che ogni programma si costruisca da se, ma ognuno dei format mandati in onda, non si compongono di poche ore di diretta, ma di intere giornate di lavoro.

Mara ha deciso che per lei è arrivato il momento di rallentare e di dedicarsi alla sua famiglia e soprattutto a suo marito Nicola Carraro. Questo non vuol dire che ci sarà un addio definitivo alla TV, ma che semplicemente, accetterà solo impegni che non richiedano un lavoro importante. Ovviamente, nel preciso momento in cui Mara ha annunciato il suo addio a Domenica In, si è aperto un toto sostituto.

Mara e il suo erede

Come ben si potrà immaginare, Mara ha le sue preferenze, quando si parla del suo sostituto, allo stesso tempo però, anche se più volte i giornalisti hanno provato a farsi dire un nome, lei non si trova nella possibilità di farne uno, altrimenti creerebbe dei fraintendimenti con tutti gli altri suoi colleghi.

Si affida quindi alla bravura di mamma Rai, che sicuramente sarà in grado di dare a Domenica In, un volto che piace molto al pubblico. In una recente intervista, un giornalista audace è riuscito però, a lasciarsi fare una dichiarazione su Alberto Matano.

L’erede perfetto

Alberto Matano dice che secondo lui non pò esistere una Domenica In senza la sua regina, eppure sembra proprio che ci si dovrà abituare. Non sembra semplice, ma questa è la vera e propria fine di un’era per la Rai.

Mara di dice felice nel caso in cui la Rai decidesse di lasciare la conduzione del format domenicale proprio a Matano. Ovviamente per poter avere delle notizie certe è ancora troppo presto, ma siamo certi che in pochi mesi le cose saranno molto più chiare.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari