“Non riesce a fare le scale”: paura per Aurora Ramazzotti | Incidente sfiorato

Aurora Ramazzotti
La neo mamma Aurora Ramazzotti – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La neo mamma Aurora Ramazzotti non riesce a tornare alla vita normale dopo la gravidanza. Continuate a leggere per scoprire le sue parole.

Da quando è diventata mamma, la bella Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sembra essere la donna più felice del mondo. Sempre molto attiva su Instagram, con divertenti stories oppure pronta a lanciare messaggi importanti, Aurora ha sempre cercato di coinvolgere i suoi follower nelle sua vita privata.

Ultimamente, ha postato delle foto che hanno generato dei commenti non troppo lusinghieri, da parte degli utenti. In particolar modo, è stato preso di mira il suo essere madre e l’utilizzo dei social.

I commenti sui social

Come al solito quando si è un personaggio pubblico, nel bene o nel male, ci sono sempre persone pronte a puntare il dito su ogni minima cosa che viene fatta da qualcuno. Questa volta è toccato ad Aurora Ramazzotti, subito dopo aver messo al mondo piccolo Cesare, nato dalla relazione con il fidanzato Goffredo Cerza.

Secondo alcuni utenti su Instagram, non sarebbe corretto, postare delle foto – sebbene senza mostrarne il volto – del piccolo, perché il prendersi cura di un bambino, andrebbe fatto in maniera privata e non pubblicamente. Ennesimo caso di sovraesposizione di minore, che fa entrare di diritto anche Aurora e Goffredo nella lista dei genitori che ‘sfruttano’ l’immagine del figlio. O almeno è quello che pensa qualche persona.

Aurora Ramazzotti e Cesare
La bella Aurora Ramazzotti e il piccolo Cesare – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Le prime difficoltà da neo mamma

Tra le grandi passioni di Aurora Ramazzotti spicca senza dubbio la palestra. Prima di scoprire di essere incinta, molti dei suoi contenuti temporanei su Instagram, vertevano proprio su diversi momenti trascorsi in palestra. Argomento che trova anche il forte interesse dello storico compagno Goffredo Cerza, nonché papà del piccolo Cesare.

Ora che la Ramazzotti sta tornando alla normalità dopo la gravidanza, iniziano a farsi sentire i primi doloretti, dopo esser stata in palestra. “Non facevo squat da tre mesi e mezzo. Domani Cesare lo prendi in braccio tu”, ha scritto la simpatica Aurora taggando il compagno Goffredo.