Luca Salatino senza parole: l’ex piange sui social | Terremoto post rottura

Soraia Allam
Soraia Allam, ex di Luca Salatino – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La corteggiatrice Soraia Allam in lacrime sui social per delle accuse mosse da alcune fan del suo ex fidanzato Luca Salatino.

Lo scorso anno Uomini e Donne ha visto sbocciare diversi amori, alcuni che procedono ancora oggi a gonfie vele, mentre altri tragicamente naufragati. Uno tra questi è quello tra il cuoco romano Luca Salatino e l’influencer Soraia Allam. Quando lui era il tronista e lei la corteggiatrice, dal primo istante – pubblico compreso – era palese il loro interesse reciproco.

Tanto è vero, che a distanza di pochi mesi, Soraia venne scelta da Luca per vivere la loro storia d’amore fuori dalle telecamere. Nonostante le varie differenze che li accumunavano, i due erano comunque riusciti a trovare un loro equilibrio. O almeno così è sembrato di credere, fino al momento della loro improvvisa separazione.

Le accuse contro Soraia Allam

Una parte di pubblico appassionato della trasmissione Uomini e Donne, quando ha saputo della fine della relazione tra Soraia e Luca Salatino, si è subito scagliato contro la ragazza. Il motivo è facilmente riconducibile, dal momento che il ragazzo per amore della fidanzata e per il fatto che le mancasse troppo, decise di abbandonare il Grande Fratello Vip. Una rinuncia non di poco conto, visto che Luca era considerato uno dei possibili finalisti, se non vincitore dell’edizione.

A quanto pare però, nonostante questo sacrificio, unito alle continue dichiarazioni di Luca in diretta nella casa, non sono bastate alla bella Soraia, dato che poco tempo dopo la sua uscita, le loro strade si sono inesorabilmente separate.

Luca Salatino e Soraia Allam
Soraia Allam e Luca Salatino al GF VIP – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La reazione dell’ex di Luca Salatino

Senza mezze parole, Soraia Allam ha dichiarato: “Mi infastidisce la falsità”. Una frase che fa riferimento alle tante accuse pervenute sui social, da parte delle persone che hanno seguito la storia d’amore con l’ex fidanzato Luca Salatino. Da quando è stata diramata la notizia della fine della loro relazione, per Soraia è stato e continua ad essere un periodo molto difficile.

Oltre a soffrire per un amore terminato, non è il massimo essere presa di mira dai soliti haters e leoni da tastiera. “Ho la coscienza super pulita. Il tempo darà tutte le risposte”, ha dichiarato su Instagram, la bella Allam, in lacrime, stanca di vivere questa continua pressione, ormai da diverse settimane.