“Rischia la querela”: ex vippona furiosa | Retroscena sconcertante al GF Vip

I vipponi del GF Vip
Parte del cast del GF Vip del 2023 – Fonte: Mediaset – NewsCinema.it

Un ex concorrente dell’ultima edizione del GF Vip, è in procinto di fare una battaglia legale contro una persona che sta continuando ad infangare la sua persona. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.

È capitato pochissime volte, che al termine di un reality show si continuasse a parlare dei protagonisti in maniera così costante. Nonostante l’ultima edizione del GF Vip si sia chiusa quasi da due mesi, molti protagonisti riescono ad occupare salotti televisivi e riviste, ancora oggi.

Tra chi non perde occasione per palesare il proprio amore, chi le proprie creazioni moda, chi le proprie soddisfazioni in campo musicale, troviamo anche chi è pronto a scatenare guerre in Tribunale a seguito di alcune dichiarazioni.

 Cosa è accaduto nelle ultime ore?

Il popolo di Twitter – a cui non sfugge nulla – ha tirato in ballo una discussione che vede protagonisti alcuni ex partecipanti al GF Vip. Al centro troviamo la bella Antonella Fiordelisi, il suo ex Gianluca Benincasa e la coppia formata da Micol Incorvassi ed Edoardo Tavassi. Secondo quanto riportato sui social, pare che la madre di Micol per difendere la figlia da un post dei Donnalisi, abbia sferrato un attacco alla salernitana.

A quel punto, la Fiordelisi venuta a sapere della frecciatina, ha scritto in latino: “De rustica progenie, semper villana fuit”, che tradotto significa: “Colui che discese da stirpe rustica, rimase sempre un individuo rozzo”.

Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa
Antonella Fiordelisi e l’ex fidanzato Gianluca Benincasa – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La drastica decisione di Antonella Fiordelisi

Per quanto il tweet potrebbe essere rivolto a chiunque, diciamo che gli indizi portano tutti alla mamma di Micol Incorvaia. Ma a far scattare la miccia è stato il commento di un altro personaggio, sbucato dal nulla: Gianluca Benincasa.

Entrando in gamba tesa, nella querelle che non lo vedeva coinvolto o tirato in ballo da nessuno, l’ex fidanzato della salernitana ha scritto: “Lei che si venderebbe per una borsa di Hermes”. Chiaramente una stoccata ben piazzata, che con tutta probabilità porterà delle conseguenze legali, ancora una volta.