“Oltre a essere la mia fidanzata…”: Cristina Scuccia, l’annuncio è sconvolgente | E chi l’avrebbe mai detto

Cristina Scuccia – Newscinema.it

Nuove verità scioccanti vengono fuori su Cristina Scuccia, ex suora che ha lasciato le orsoline e si sta creando un futuro  nello spettacolo.

Al momento si trova sull’Isola dei Famosi Cristina Scuccia, ex suora che nel 2014 ha vinto The Voice per il suo talento come cantante che hai colpito il pubblico italiano. La sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi, tuttavia, sta facendo venire a galla alcuni dettagli sul suo passato e il suo presente poco chiari.

Alcune persone che hanno fatto parte e fanno ancora parte della sua vita si sono fatti avanti facendo insinuazioni e confessioni che distorcono in parte l’idea che il pubblico si è fatto fino a oggi di Scuccia. La naufraga attualmente in Honduras per giocare la sua gara di sopravvivenza, avrebbe omesso a quanto pare alcune verità.

La verità su Cristina Scuccia?

Lucio Arcadipane si è presentato come ex fidanzato di Cristina Scuccia in occasione di un’intervista per Di più Tv. I due si conoscerebbero fin da piccoli e il ragazzo ha voluto chiarire la sua posizione in questo momento in cui si parla di Scuccia che sull’isola ha parlato di un ex ragazzo. “Ho avuto un ragazzo, ma quando dovevamo uscire insieme per me era un impegno perché preferivo fare altro. La mia passione più grande era cantare e io preferivo investire le mie ore libere nel canto invece che stare con lui, in sua compagnia.” ha confessato Scuccia sull’Isola parlando con gli altri concorrenti del reality.

Lucio Arcadipane e Cristina Scuccia – Newscinema.it

L’ex fidanzato di Scuccia

Sentendo queste parole Arcadipane che, dapprima voleva tenersi lontano da tutto questo, ha decido di dire la sua: “Io e Cristina, quando ci siamo visti per la prima volta, avevamo al massimo otto anni. Entrambi proveniamo da famiglie molto cattoliche e nella parrocchia del nostro quartiere aiutavamo il parroco a messa. Il fatto di crescere insieme ci ha avvicinati”. Poi sono cresciuti insieme e “Cristina mi aveva presentato in famiglia, i suoi genitori sapevano di noi ed erano tranquilli per lei” ha raccontato il postino di Ragusa.

Un’amicizia forte che poi è diventata amore stando a quello che racconta Lucio, anche se fa intuire che al momento non corra buon sangue tra i due. “Non la seguo più e non mi interessa” aveva infatti detto il ragazzo in un primo momento quando gli avevano riferito che Scuccia aveva parlato di lui sull’isola.