Orietta Berti, il raccapricciante retroscena: “porto la parrucca” | Ecco com’è davvero senza

parrucca Orietta Berti
La parrucca di Orietta Berti (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Orietta Berti è ancora molto attiva lavorativamente parlando, tra ospitate in tv come opinionista o video musicali con alcuni artisti del momento. Ma un segreto sul suo look è stato rivelato.

Forse qualcuno già lo sapeva o lo immaginava, ma Orietta Berti porta la parrucca. Il suo taglio corto sempre alla moda non è il suo, ma è una questione di salute o di comodità? La cantante ha confessato una volta per tutte, anche se per molti questa verità è un po’ come il segreto di Pulcinella. Voi ve ne eravate accorti?

Orietta Berti indossa la parrucca per pura comodità perchè ha spesso i tempi serrati, deve viaggiare in lungo e in largo per l’Italia per concerti, promozioni, programmi tv e così si sente subito in ordine in poco tempo senza dover stare sotto le grinfie del parrucchiere per tante ore. Una piega perfetta o un taglio alla moda, si sa, richiedono cura e tempo, ma spesso a una certa età non si ha tanta pazienza per queste cose. Però nessuno ha mai visto la star senza parrucca, almeno fino a oggi.

La parrucca di Orietta Berti

Orietta Berti l’abbiamo vista spesso nello studio di Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip dove ha fatto l’opinionista. Il programma si è svolto nell’arco di molte puntate e pensate che la Berti ha indossato molte parrucche ma nella sua collezione privata ne possiede ben 90 modelli, alcune anche in America. Qualche follower è rimasto scioccato dalla notizia quando è apparso un post sui social.

“Ma in che senso i capelli di Orietta Berti sono una parrucca? Dove ho vissuto tutto questo tempo” ha scritto un profilo Twitter stupito della notizia, mentre molti sono curiosi di vederla senza per capire come sono i capelli naturali della cantante oggi.

Alfonso Signorini parrucca
Alfonso Signorini con la parrucca – Newscinema.it

Orietta Berti senza parrucca

A confermare che Orietta Berti porta la parrucca è stato il post di Alfonso Signorini che indossa una di queste, facendo sorridere i suoi fan. “Orietta ha puntato su un look particolare, fatto di lustrini e trucco marcato. La Berti, inoltre, pare indossare una parrucca e la motivazione sarebbe quella di avere un aspetto sempre perfetto.

La sua immagine è sempre affascinante ed il suo stile segue tutte le regole del glamour. Per comodità Orietta Berti dovrebbe utilizzare una parrucca in modo tale da essere in ordine in ogni performance oltre che evitare troppi trattamenti che danneggerebbero il suo capello” si legge sul web.