Ornella Muti in lutto: “Mi ha distrutto” | Se ne è andato troppo giovane

Ornella Muti triste
Ornella Muti – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Ornella Muti ha rilasciato una dichiarazione molto toccante in merito a quel lutto che l’ha segnata. Era molto giovane, motivo per cui la sua scomparsa ha segnato lei e la sua famiglia ancora di più.

Di anni ne ha 68 la bella e brava Ornella Muti, la quale per lei sembra che il tempo non passi mai. Fin da giovanissima è sempre stata considerata una sorta di sex symbol e durante l’apice del suo successo ha recitato in moltissimi film e serie tv.

Ma la Muti non pensa soltanto al suo lavoro ma anche alla sua famiglia, alla quale è molto legata. La vediamo sempre sorridente durante le interviste, ma in realtà quel lutto improvviso l’ha segnata molto, soprattutto per l’età della persona. Ecco le sue parole in merito.

La perdita di Ornella Muti

Ornella Muti ha rilasciato recentemente una toccate intervista a Silvia Toffanin, al programma Mediaset, Verissimo. Qui l’attrice si è lasciata andare a dettagli molto personali della sua vita, parlando tra le tante cose della straordinaria forza di sua figlia Naike: “Io quando decido sono come un treno, sapevo che era mia e la volevo, non ho mai pensato nemmeno per un momento a non averla, anche quando tutti mi dicevano che sarebbe stato un problema perché proprio in quel momento dovevo fare un film…” e ancora: “Io in realtà sono molto dispiaciuta di non aver potuto dare una situazione chiara a mia figlia, però Naike è veramente molto molto forte…”.

Nonostante tutto, la mancanza della figura paterna per la sua primogenita, il divorzio dal padre degli altri suoi due figli, la Muti ama molto la sua prole e loro la proteggono molto, come ha dichiarato: “I miei figli, tutti e tre, sanno quanto sono delicata, quanto sono fragile su certe cose, e forse non hanno voluto darmi un dispiacere…”, per questo hanno evitato di farle determinate domande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il dolore di sua figlia

Tra le varie dichiarazioni rilasciate da Ornella Muti a Verissimo, l’attrice ha raccontato alla Toffanin del dolore che ha provato non solo per la perdita di sua mamma ma anche quella del genero ad un mese di distanza. Il marito di sua figlia è morto giovanissimo per colpa del cancro: “Quello è stato ancora più faticoso. Per una mamma vedere i propri figli soffrire è qualcosa di… almeno per me, perché quando non puoi fare nulla è una cosa che ti distrugge…”.

E ancora: “Ho visto Carolina soffrire moltissimo, ho visto i suoi figli soffrire molto. Noi gli siamo stati tutti vicino, lei ha una grande famiglia intorno a sé, tra noi, i genitori e le sorelle del marito…”, la Muti ha poi concluso parlando di quanto i suoi figli siano forti di carattere.