Pace in vista nella Royal Family | Amore paterno o interesse?

Re Carlo e Harry - Newscinema.it
Re Carlo e Harry – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Pace reale tra Harry e re Carlo, Camilla potrebbe giocare un ruolo fondamentale. Solo questione di interessi reali? 

L’angusta questione tra Re Carlo e suo figlio Harry, dovrà prima o poi trovare una risoluzione in maniera definitiva. Questo è almeno, quello che viene auspicato dal popolo inglese che sembrerebbe essere scontento della situazione che si è creata a palazzo.

Come tutti ben sanno, da tempo ormai, Harry, il secondogenito di Re Carlo, si è allontanato da palazzo per poter vivere tranquillamente la sua vita, insieme alla moglie Meghan. Quanto questo è successo, non sono stati in pochi a dare la colpa proprio alla consorte di Harry.

Il figlio di Carlo è stato poi visto a corte in occasione della morte della nonna, l’amata regina Elisabetta. A distanza di un anno dalla dolorosa scomparsa, qualcuno auspicava che potesse esserci un riavvicinamento tra Harry e la sua famiglia, ma attualmente questo riavvicinamento non si è verificato.

Sembra però che siano molte le forze che spingono verso la pace tra le due parti. Purtroppo però i motivi sarebbero ben lontani dall’affetto che una famiglia può nutrire nei confronti di uno dei suoi membri. Scopriamo allora le motivazioni.

Pace Re Carlo e Harry: questione di stile

Da ormai un anno, il buon caro Carlo è salito al trono al posto di sua mamma, la Regina Elisabetta. Il re, per il regno d’Inghilterra, dovrebbe essere simbolo di unità e di coesione. Ma se la famiglia reale è spaccata al suo interno, come può rappresentare l’unione?

Purtroppo, quando ci sono in ballo degli interessi reali, è indispensabile piegare la testa e dare maggior peso alla forma che alla sostanza. Un ruolo di punta in questo enorme groviglio lo giocherebbe Camilla. Sì, proprio lei.

Camilla Parker - Newscinema.it
Camilla Parker – Newscinema.it – Fonte: Web search

Camilla Parker e il suo ruolo da protagonista

Dopo esser stata tanto criticata e dopo esser stata causa di divisione tra il popolo inglese, con alcuni che ancora l’accusano della morta di Lady D., adesso le viene chiesto di avere un ruolo chiave nella rappacificazione tra Carlo, il suo consorte e Harry. Lei sarebbe l’unica figura che potrebbe essere in grado di mediare e di regolare gli umori delle parti. 

Tutto questo vale, tanto per Harry, quanto per la sua consorte Meghan, anche lei ancora troppo mal vista a corte. ma se non verrà accettata Meghan con ogni probabilità, nemmeno Harry tornerà a palazzo e la missione Pace a Palazzo fallirà miseramente. Staremo a vedere cosa succederà.