Svelato il mistero di Pamela Prati: perché si copre il collo con un foulard | Tutta la verità

Pamela Prati concorrente al GF VIP
Pamela Prati con il collo coperto al GF VIP – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

A pochi giorni dalla conclusione del GF VIP, torna a far parlare di sé una delle protagoniste del reality show: Pamela Prati. Ad esser finito nel centro del mirino di alcuni utenti è stata una parte del suo corpo. 

La show girl Pamela Prati, splendida 65enne sarda, in questi anni non si è fatta mancare nulla. Dagli spettacoli al Bagaglino, alle rivalità con alcune colleghe, fino al caso di Mark Caltagirone, la Prati non ha di certo fatto annoiare il suo pubblico. Memorabile la sua uscita di scena al GF VIP di qualche anno fa, quando varcando la porta rossa esordì dicendo: “chiamatemi un taxi”.

Una frase che venne estrapolata, mixata e inserita in un brano dance che fece un successo clamoroso. Ma torniamo all’argomento che in questi giorni sta incuriosendo e preoccupando le persone che hanno seguito e seguono con affetto la vita e la carriera della soubrette.

Il mistero del foulard di Pamela Prati

Durante le settimane trascorse nella casa di Cinecittà, la Prati si è mostrata sempre super elegante e chic, indossando look degni di una vera signora. Uno stile che ha saputo combinare la classicità con un tocco giovanile, completato spesso e volentieri da accessori unici nel loro genere.

Tra i tanti sicuramente il collare con scritto “Diva” coperto di strass. O ancora la presenza di un foulard legato al collo, anche mentre era in giardino a prendere il sole in bikini. Proprio su quest’ultimo outfit, in molti si sono chiesti per quale motivo lo indossasse.

C’è chi ha ipotizzato un neo da coprire, la paura di raffreddarsi o – i più cattivi – il timore di mostrare alcuni segni dell’età, trattandosi di una parte del corpo che tra l’altro non può essere ‘migliorata’ attraverso la chirurgia estetica.

Pamela Prati al GF VIP
Pamela Prati con il collo coperto al GF VIP – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Le parole di Pamela Prati

Il continuo tam tam sui social mosso da alcuni utenti curiosi, forse anche troppo, circa l’utilizzo del foulard, ha visto la prima donna del Bagaglino dichiarare: “Penso che sia chic portare il foulard, collari e collane, perché valorizzano il collo, una parte del mio corpo di cui vado fiera.” 

Rispondendo alle persone che avevano insinuato altro, ha risposto: “Non devo celare nulla, al contrario di tanta gente che farebbe meglio a nascondere la propria cattiveria. Non ho più 20 anni ma non sono una mummia.” Tuttavia, bisogna ammettere che nonostante l’età anagrafica dimostri un numero, nella realtà, il fisico della Prati non ha niente da invidiare a quello delle ventenni.