Paura per Aurora Ramazzotti, la perdita dei capelli preoccupa | Come sta ora

Aurora Ramazzotti - Newscinema.it
Aurora Ramazzotti – Newscinema.it – fonte: Web

Tutti preoccupati per Aurora Ramazzotti, la perdita di capelli desta una notevole preoccupazione, ecco come sta adesso. 

Aurora Ramazzotti ormai non ha più bisogno di presentazioni. Figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, per la bellissima showgirl è stata la primogenita. Era giovanissima quando dall’amore con il cantante romano è nata Aurora che adesso è anche lei mamma del piccolo Cesare.

Nonostante la notorietà dei suoi genitori, non chiamatela “figlia di…”. Aurora per ottenere quello che ora ha, non si è di certo risparmiata e ha mostrato di essere una ragazza di talento. Lo spirito lo ha preso sicuramente da sua mamma Michelle, anche se. papà Eros ha messo del suo.

Attualmente Aurora ha messo momentaneamente da parte gli impegni televisivi per dedicarsi completamente al suo Cesare. Forse quando il piccolo sarà cresciuto la rivedremo anche in TV, al momento è molto presente sui social dove non manca di postare le foto con il piccolo. In molti ricorderanno che anche la sua gravidanza è stata “social”, con lei che condivideva le difficoltà con pancione che tutte le mamme hanno vissuto.

Adesso fa lo stesso per quello che riguarda la maternità e l’allattamento. In questo periodo ha condiviso una problematica comune a tantissime mamme. Ecco il motivo di tanta preoccupazione.

Aurora Ramazzotti e la caduta dei capelli

Come le mamme sanno molto bene la gravidanza porta con se una serie di problematiche. Alcune sono circoscritte al periodo della gravidanza, altre invece sono presenti in maniera prepotente anche nei mesi dell’allattamento. Questo succede per via dei cambiamenti fisici e ormonali.

La perdita di capelli è un dei risvolti negativi dell’allattamento, un corpo stanco, impegnato a prendere le misure al suo nuovo ruolo da mamma, che mostra segni di cedimenti in questa maniera. Ma nulla che con il tempo non possa essere risolto. Aurora ci scherza su.

Aurora Ramazzotti e la perdita di capelli - Newscinema.it
Aurora Ramazzotti e la perdita di capelli – Newscinema.it – fonte: Web

La perdita di capelli della figlia di Michelle

Un problema questo, che affligge tutte le donne nel periodo dell’allattamento. “Dopo la gravidanza è successo questo. Tutti i capelli che avevo perso, perché dopo aver partorito pensavo di diventare pelata, sono cresciuti così“, queste le dichiarazioni di Aurora Ramazzotti.

Insomma, la gravidanza cambia una donna. Un momento di grande gioia ma anche di instabilità, alla ricerca della nuova se stessa.