Paura per Belén Rodriguez: “Ho lasciato tutto” | Vita stravolta

Belen Rodriguez - fonte_ Web - newscinema.it
Belen Rodriguez – fonte_ Web – newscinema.it

I fan sono preoccupati per Belen Rodriguez, ha completamente stravolta la sua vita. Cosa sta succedendo alla bella showgirl. 

Belen Rodriguez è una delle donne più discusse del mondo dello spettacolo. Purtroppo nel corso della sua carriera ha spesso fatto parlare la cronaca rosa piuttosto che per i successi ottenuti in TV. Insomma, una donna su cui troppo spesso sono state sollevate molte, anzi, forse troppe chiacchiere.

Negli ultimi mesi Belen Rodriguez ha dovuto affrontare un periodo piuttosto difficile. Sembrava che tutto stesse andando a rotoli, ad iniziare dalla sua carriera. Lei che ha condotto con un notevole successo Le Iene, nella scorsa stagione, anche dopo che Teo Mammuccari aveva abbandonato il programma, poi si è ritrovata fuori dai piani Mediaset.

Quando Piersilvio Berlusconi ha deciso di intervenire sulle sue reti Mediaset, ha anche deciso che per lei non c’era più spazio ed è stat costretta a fare le valigie e andare alla ricerca di una nuova dimensione. Probabilmente nella famiglia cercava il suo porto sicuro, invece con Stefano le cose non sono andate esattamente come credeva. Recenti le sue accuse nei confronti del suo ex marito.

Una storia infinita la loro, iniziata e finita più e più volte. Ma adesso Belen Rodriguez, dopo un periodo di completo e assoluto silenzio, torna a far parlare di se. Ecco le dichiarazioni della bella argentina.

I fan preoccupati per Belen Rodriguez

Di sicuro la vita non ha risparmiato dispiaceri a Belen Rodriguez che più e più volte ha dovuto fare i conti con momenti piuttosto complicati nella sua vita. Lei che Madre Natura sembra averle dato veramente tutto, poi si è sempre ritrovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ma la storia con Stefano de Martino sembra proprio aver lasciato il segno.

Adesso però Belen Rodriguez sembra aver trovato una sua nuova dimensioni. Non è stato semplice, probabilmente non lo è ancora, ma ci sta provando, come racconta nella sua intervista inedita al settimanale Chi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

La showgirl riparte da zero

Belen probabilmente non è più quella che è stata fino a pochi mesi fa. Una Belen completamente nuova, che ha dovuto affrontare i suoi demoni, trovare una sua nuova dimensione. Ha compreso che il successo non lo fanno i follower, nè tanto meno i like.

La vera richezza la da lo star bene con se stessi e con il mondo che ci circonda. La showgirl per la prima volta parla di questo momento molto difficile. “Ho sofferto così tanto da rischiare la vita, sono stata schiacciata dai pregiudizi, ho lasciato tutto per ritrovarmi. L’amore mi ha uccisa ma, grazie all’amore, mi sono rialzata“.