Cesare Cremonini irriconoscibile | Spunta una foto in cui pesava 100 kg

Cesare Cremonini irriconoscibile
Cesare Cremonini – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Cesare Cremonini a cuore aperto con i suoi fan, ha deciso di mostrarsi senza filtri, durante un periodo “buio” della sua vita. È arrivato a pesare 100Kg, ecco com’era diventato, si fa fatica a riconoscerlo.

Grazie alla sua bravura, nel giro di poco da quando ha esordito con i Luna Pop, si è inserito di diritto nell’elenco dei cantautori italiani più bravi di sempre. Stiamo parlando ovviamente di Cesare Cremonini, il quale, trasforma ogni nota in pura poesia, con alcuni dei testi più profondi di sempre.

Ridendo e scherzando, Cesare fa questo mestiere da oltre 20 anni e abbiamo potuto notare una sua simbiosi tra le sue emozioni e le sue canzoni. Eppure, la vita del cantante non è sempre facile, in quanto spesso, si viene schiacciati dal peso della fama e delle responsabilità che questa comporta. Anche Cremonini l’ha provato e ha deciso dopo tanti anni di condividere con i suoi fan, la sua vita di quel periodo buio, con uno scatto nel quale viene ritratto molto diverso da quello che conosciamo.

Cesare Cremonini e il suo cambiamento di fisico

Prima di parlare di quel momento molto difficile che il cantante bolognese ha vissuto qualche anno fa, in questi giorni, Cesare Cremonini, sta rilasciando attualmente, diverse dichiarazioni su di sè, sul suo stato d’animo e sulle canzoni alle quali sta lavorando. Come ha dichiarato su Instagram: “Ci sono così tante canzoni nuove da farci due album. Ma non sono pago. Non ho svuotato ancora del tutto questo tempo” e ancora: “Ho ancora un ca**o di dolore che sembra infinito nell’anima e una rabbia e un bisogno di amore e di felicità così forte e un senso di gratitudine talmente potente che sento che ne nasceranno ancora. È ancora presto per tornare sul palco…”.

Se è ancora presto per tornare alla ribalta con un nuovo album, Cesare pare, da quello che si vocifera in giro da qualche giorno, che potrebbe salire sul palco dell’Ariston, in duetto con Alessandra Amoroso, nella serata cover di questo Festival di Sanremo 2024. Non c’è stata ancora nessuna conferma o smentita in merito, ma se così fosse, i suoi fan, non dovrebbero aspettare ancora molto, prima di rivederlo dal vivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

Non stava bene dentro

Cesare Cremonini come dicevamo, ha deciso di parlare a cuor leggero con i suoi follower, raccontando di quei momenti bui in cui ha vissuto, nel quale era aumentato anche di peso, risultando quasi irriconoscibile. D’altronde, quando si ama una persona, se l’affetto è vero, si ama sia nella buona che nella cattiva sorte e i follower del cantante hanno apprezzato la fiducia che l’artista ha riporto in loro.

Con uno scatto del 2016, Cremonini ha dichiarato: “Questa fotografia è del 2016…La scattò la mia ragazza di allora. Stavo iniziando a scrivere Nessuno vuole essere Robin. Non stavo bene. Pesavo 100 kg. Mi ero annientato per fare un disco. Una cosa stupida…”. Vi riportiamo qui sopra il link del post Instagram, condiviso da Cesare sul suo profilo per leggere la sua didascalia completa, in quanto le sue parole sono veramente commoventi.