Paura per la star del cinema, ricoverata in ospedale: le sue condizioni preoccupano

La star internazionale ricoverata in ospedale
Star internazionale ricoverata – Fonte: Depositphotos – Newscinema.it

Con un carosello di immagini su Instagram, una nota star del cinema internazionale ha rivelato di essere ricoverata in ospedale. L’apprensione dei suoi fan è molto alta, ecco di chi stiamo parlando.

Hollywood ospita moltissimi dei più grandi attori ad oggi conosciuti. I film delle stelle internazionali sono un piacere per gli occhi degli spettatori, molte storie resteranno per sempre come pietre miliari del cinema e gli attori in essi apparsi sono entrati di diritto nel cuore dei fan.

Per questo motivo, quando succede qualcosa ad uno di loro, i seguaci si preoccupano e si disperano, quasi come se fosse successo ad un membro della famiglia. Alla fine la magia del cinema è proprio quella, la capacità di coinvolgere talmente tanto lo spettatore che si sente protagonista anche lui della storia. Ed è per questo che non stupisce il fatto che i fan di questa nota star internazionale stanno vivendo ore d’ansia, dopo aver appreso che questo personaggio è stata ricoverata in ospedale.

La star del cinema ricoverata

L’attrice in questione è una delle stelle del cinema più brillanti di sempre, con le sue interpretazioni ci ha fatto veramente sognare. Nonostante sul lavoro abbia collezionato un traguardo dopo l’altro, nella vita privata ha dovuto passare momenti molto tristi, come per esempio la morte del padre quando era una bambina, i problemi di salute della mamma e la morte del patrigno avvenuta pochi mesi fa. Per non parlare dei suoi problemi di salute che l’hanno già vista entrare in ospedale in passato.

L’abbiamo vista in moltissimi film di successo, come per esempio Pearl Harbor, Quando l’amore è magia – Serendipity, Van Helsing, The Aviator , Cambia la tua vita con un click, Una sola verità, Stanno tutti bene – Everybody’s Fine, Total Recall – Atto di forza e molti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Beckinsale (@katebeckinsale)

La foto che ha fatto preoccupare

Dopo tutti questi indizi, avete capito di chi stiamo parlando? L’attrice, Kate Beckinsale, sta facendo preoccupare tutti i suoi fan, dopo aver pubblicato sui social quel carosello di immagini dedicate alla mamma, concludendo con le foto dell’attrice in ospedale, non si sa se passate o attuali. I fan sono andati in apprensione, anche perchè non sanno assolutamente cosa stia succedendo a Kate, non avendo lei rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

La Beckinsale già in passato aveva avuto problemi di salute, ma essendo lei molto riservata, lo aveva comunicato nel 2019 a operazione fatta. Non si sa quindi cosa stia succedendo, anche perché a quelle foto ha allegato questa didascalia: “Buon compleanno e Festa della Mamma alla mia incredibile madre. Grazie a tutti coloro che ci amano e ci supportano anche quando le cose vanno male”. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.