Malore Loredana Bertè, tutti preoccupati | Come star ora

Loredana Bertè - fonte_depositphotos - newscinema.it
Loredana Bertè – fonte_depositphotos – newscinema.it

Immensa paura da parte dei fan si Loredana Bertè. La cantante improvvisamente si sente male, ecco cosa le è successo e come sta. 

Loredana Bertè di sicuro non ha bisogno di presentazioni. Artista poliedrica, le sue esibizioni hanno sempre lasciato il segno. Numerose le hit e le bellissime canzoni che ha portato in giro per il mondo.

Lei che ha calcato diverse volte il palco del Festival di Sanremo, in realtà definirla solo una cantante è oltremodo riduttivo. Loredana Bertè è un vero e proprio personaggio, che divide nettamente il pubblico, tra chi la ama alla follia e che invece la odia. Ma lei, con la sua forte personalità, fa spallucce e prosegue per la sua strade senza curarsi troppo di quello che le succede intorno.

Ormai da qualche hanno ha adottato un look veramente iconico, con i suoi lunghi capelli blu e degli abiti piuttosto succinti. Specchio di una personalità che l’ha resa una vera e propria rock star. Sulla cresta dell’onda dagli anni ’70, Loredana ha spesso fatto scalpore con le sue esibizioni.

Di recente però, si è parlato di lei, non per il successo della sua “Pazza“, canzone presentata a Sanremo, inno all’amore per se stessa, piuttosto per un malore che l’ha costretta a rimandare le date del suo concerto.

Malore per Loredana Bertè

Lunedì 11 marzo Loredana Bertè è stata condotta in una clinica privata di Roma per essere assistita in seguito a dei forti dolori addominali. Un inconveniente che l’ha costretta ad annullare un concerto, con grande rammarico suo e del suo pubblico. Il concerto previsto a Roma è stato rinviato al 15 maggio.

Intanto l’enturage della cantante ha tranquillizzato tutti affermando che le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Insomma, come si dice in questi casi, tutto bene quel che finisce bene. In realtà, non proprio, considerando l’insorgere del pubblico.

Il pubblico in protesta

I biglietti acquistati da tutti coloro che sarebbero stati presenti alla serata saranno rimborsati, ma questo per il pubblico non è sufficiente. Non sono pochi coloro che sono insorti lamentando le spese sostenute per il viaggio. Non è certo la prima volta che capita.

Dovreste rimborsare anche i viaggi e gli alberghi che le persone pagano per andare a vedere il concerto e vederselo annullato un’ora prima!”. Questa l’accusa mossa nei confronti della cantante e della sua troupe.