Perla Vatiero fa crollare il teatrino: lite furiosa nella notte | Scoppiano i fegati a due passi dalla finale

Perla Vatiero - fonte_web - newscinema.it
Perla Vatiero – fonte_web – newscinema.it

Lite furiosa nella notte. Cade tutto il teatrino per via di Perla Vatiero. A due passi dalla finale ecco cosa è successo all’interno della casa.

Il Grande Fratello e i suoi protagonisti continuano a far parlare di loro. Sembrava essere una stagione piuttosto sottotono, invece ha avuto un buon colpo di coda. Dopo un periodo in cui il programma sembra essere in grado di battere qualsiasi record di ascolti, c’è stata una netta frenata.

Un brusco stop che rischia di portare il reality più amato di tutti i tempi ad essere cancellato dai palinsesti Mediaset. Ma adesso non è di certo il momento di pensare al futuro. Restiamo ancorati a questa stagione all’interno della casa, che dopo più di 6 mesi sta per volgere alla fine.

Una delle stagioni più lunghe in assoluto, quella di quest’anno, che ha vissuto una serie di alti e bassi, che ha continuato a far parlare degli inquilini della casa. Nonostante il tempo trascorso sono stati numerosi gli eventi che hanno aperto a una serie di discussioni dentro e fuori dalle 4 mura della casa più chiacchierata d’Italia. Dopo la notte degli Oscar, l’attenzione torna sul GF e sulla sua serata in diretta.

Tutto sarebbe successo proprio dopo la puntata in diretta sarebbe successo un vero e proprio pasticcio, la protagonista, proprio lei. Ecco cosa sta venendo fuori in queste ore.

Lite furiosa al Grande Fratello

Probabilmente era meglio restare sui 100 giorni all’interno della casa, come era originariamente. Tutte queste settimane all’interno di una casa, con persone sconosciute, probabilmente è una vera e propria prova di forza. Che poi per ottenere cosa? Forse un po’ notorietà? Ma ne vale veramente la pena?

Stanno venendo fuori racconti che nessuno si aspetterebbe mai. Questa volta a confessare tutto è Perla, al centro del triangolo amoroso con Greta e Mirko, con quest’ultimo che poche settimane fa è stato ospite all’interno della casa.

Perla rivela tutto

Questa volta a rischiare grosso è il Grande Fratello con i suoi autori. Perla confessando tutto a uno dei suoi coinquilini ammette che è tutto finto, alcune discussioni vengono montate ad arte per riuscire ad aumentare lo share. Un gioco che tutti immaginavano, considerando anche il gran numero di discussioni futili che dentro la casa avvengono.

Il reality rischia grosso e già non gode di buona salute, i protagonisti stessi non ne possono più. Vedremo cosa succederà a poche serate dalla finalissima.