Pier Silvio Berlusconi interviene sul Grande Fratello: riunione urgente ai vertici | Ecco le decisioni pesantissime

Grande Fratello e Piersilvio Berlusconi - Fonte_web - newscinema.it
Grande Fratello e Piersilvio Berlusconi – Fonte_web – newscinema.it

Piersilvio decide di cambiare nuovamente il Grande Fratello, sono state prese pesanti decisioni dopo l’urgente riunione avvenuta tra i vertici della rete. 

Negli ultimi mesi, se ce ne fosse il bisogno Piersilvio Berlusconi ha dimostrato di essere un uomo deciso e risoluto. In diverse occasioni è intervenuto sui programmi delle reti Mediaset, cambiandoli completamente. Tutti ricordano il gran caos scoppiato poco prima dell’estate.

Piersilvio dopo moltissimi anni, ha deciso che era il momento di cambiare, ha preso in mano le redini della sua azienda e quindi ha iniziato a lavorare cambiando veramente tutto. Ha iniziato quindi, dal pomeriggio della rete Mediaset più seguita in assoluto, ovvero Canale 5. Ha deciso quindi che, Barbara D’Urso aveva ormai fatto il suo tempo e che era il momento di Myrta Merlino di condurre Pomeriggio Cinque.

Poi ha puntato dritto contro il Grande Fratello, forse il reality più longevo, ma anche quello più chiacchierato in assoluto. Il Presidente Fininvest ha deciso che proprio per il programma era il momento di ristabilire l’ordine e di abbandonare il trash che stava avendo la meglio. Quindi, niente più influencer, sconosciuti a buona parte del pubblico e via anche le opinioniste.

Ma sembra proprio che questo non abbia soddisfatto la voglia di cambiamento del caro Piersilvio che ora interviene di nuovo. Ci sono nuovi cambiamenti in vista per il Grande Fratello, scopriamo cosa sta per succedere.

Piersilvio Berlusconi interviene di nuovo sul Grande Fratello

Il Grande Fratello di quest’anno è partito molto in sordina. Si credeva che con questo cambio radicale, non sarebbe stato il programma tanto amato dal pubblico in passato. Invece sembra che questi cambiamenti abbiano fatto tornare in molti sui propri passi e quindi far innalzare gli ascolti.

Nelle ultime serate in diretta il Grande Fratello ha battuto ogni record di ascolti. Probabilmente anche da qui arriva la decisione dei vertici. La riunione urgente è servita per decidere una cosa veramente molto importante sulle dirette serali del reality.

Grade Fratello - fonte_web - newscinema.it
Grade Fratello – fonte_web – newscinema.it

Cambiano i giorni di diretta del Grande Fratello

La diretta serale del Grande Fratello dalla prossima settimana si sposterà a martedì sera. Quindi la prossima puntata i fan del programma potranno vederla martedì 23 gennaio. Ma per tutti coloro a cui una sola diretta non basta, si raddoppia il giovedì. Il GF andrà quindi in onda in diretta anche il 25 gennaio. 

Un ritorno a prima della sosta delle ultime settimane in cui, dopo un periodo in cui il programma andava in onda 2 volte a settimana era passata a 1 sola a settimana. Ora si torna a 2. Un’ottima novità per il pubblico.