Uomini e Donne, salta la sedia al trono over: “Sei una donna orrenda”

Uomini e Donne shock per una dama
Maria De Filippi shock – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

È successo il caos a Uomini e Donne, volano insulti e Maria De Filippi prova ad intervenire per sedare “la rissa”. Sicuramente Pier Silvio Berlusconi non avrà preso molto bene questo litigio, ecco che cos’è successo.

A Uomini e Donne, come al solito succede di tutto, sicuro non ci si annoia mai. Non solo per via delle storie turbolente tra corteggiatori e tronisti, ma anche grazie agli opinionisti che rendono l’aria molto più frizzante di quello che è già. Il dating di Maria De Filippi, negli anni può aver cambiato regole, ma l’impronta è sempre la medesima, chi chiede aiuto a Queen Mary è perché vuole trovare l’anima gemella a tutti i costi.

Lei le possibilità le dà a tutti, poi ovvio al cuor non si comanda, quindi magari la scintilla semplicemente non scatta. Anche perché nelle varie puntate non abbiamo visto soltanto amori mancati, ma anche litigate epiche. Come quella di cui stiamo per raccontarvi. Povera Maria quante ne deve passare.

Caos a Uomini e Donne

Uomini e Donne, è finito nel caos per quel litigio di cui vi parleremo a breve, ma anche per quella situazione scomoda che si è venuta a creare. In pratica, Gemma Galgani ha scoperto di avere una rivale che sta cercando in tutti i modi possibili di conquistare il cuore di Maurizio. Per molti sui social questo affronto è stato visto un po’ come “tenere due piedi in una scarpa”, però che dire, se Gemma è sicura un po’ di competizione non la spaventerà.

Anche se oggi, ancora di più echeggiano di nuovo nella mente le parole dette da Giorgio Manetti qualche giorno fa: “Non capisco come lui a 49 anni possa nutrire tutto questo interesse in Gemma. Lo si capisce poi dagli atteggiamenti quando una persona è interessata oppure no. E io da spettatore non vedo tanto trasporto in questa coppia. Non credo assolutamente che questa storia possa avere un futuro…”. Che l’ex cavaliere ci abbia preso?

La furia di Tina Cipollari

Tina Cipollari ha avuto un confronto diretto molto acceso con Aurora, alla quale ha urlato: “Sei una donna orrenda”, facendo scattare addirittura Maria De Filippi, la quale cerca di placare la sua ira. In molti pensano che Aurora Tropea possa decidere di abbandonare Uomini e Donne visto gli screzi con l’opinionista, per non parlare di quelle offese ricevute da Alessio che tanto “cavaliere” non è stato.

Maria però da buona mamma ha ripreso immediatamente il cavaliere, costringendolo a chiedere scusa alla dama: Non accetto assolutamente questo atteggiamento. Ci vuole rispetto quando si parla di una persona, soprattutto di una signora…Le devi chiedere scusa sinceramente, non fare finta. Le hai mancato di rispetto…”, ha concluso la De Filippi. Che decisione prenderà Aurora non si sa, per il momento la sua presenza al dating rimane in forse. Ecco il video del litigio con la Cipollari, chissà cosa ne penserà Pier Silvio?