I prossimi film di Emily Blunt, dalla Regina di Ghiaccio a Mary Poppins

A quanto pare il 2016 sarà un anno davvero entusiasmante per la terribile Regina di Ghiaccio, interpretata da Emily Blunt. Il faccino angelico tanto amato da Hollywood, ha diversi titola in uscita nei prossimi mesi oltre a Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio il 6 aprile 2016. In questo film la Blunt interpreta Freya, la sorella della temibile Regina Ravenna, la quale prima di essere stata sconfitta da Biancaneve, venne a sapere che la Regina di Ghiaccio aveva dato alla luce una bambina molto più bella di lei. Da questa disputa emergono i personaggi de Il Cacciatore, il bellissimo Chris Hemsworth e la rossa Sarah, interpretata da Jessica Chastain.

Come stavo dicendo precedentemente, oltre a questa imminente uscita, per la Blunt le fatiche non sembrano finire (se così si può dire). Il primo in ordine assolutamente casuale è la nuova versione di un classico Disney, un film che chiunque ha visto almeno una volta nella vita: Mary Poppins. Questa volta sarà diretto da Rob Marshall, il quale in un’ intervista ha voluto sottolineare più volte che questa versione della donna tuttofare, con la borsa senza fondo, non sarà un sequel, né un prequel, né un reboot e né un remake. La parola che ha utilizzato è stata “estensione”. Il primo film non verrà preso in considerazione a quanto pare, basandosi sui sette romanzi di Pamela Lyndon Travers, ed ambientandolo intorno al 1934. La sceneggiatura del film è stata scritta da David Magee e ripercorre le avventure della famiglia Banks. La Blunt, dopo vari provini a quanto pare, è stata scelta per il ruolo di protagonista, dopo un’approfondita ricerca tra le sue colleghe di Hollywood. Dote principale per ottenere il ruolo era quello di cantare, e a dirla tutta la giovane Emily ha dimostrato di saperlo fare già con Into The Woods. Ultime voci di corridoio che fanno tremare i fans della Blunt, è la seconda gravidanza dell’attrice che potrebbe far saltare il progetto…

em

Il prossimo film che verrà protagonista Emily Blunt è La ragazza del treno, tratto dal bestseller mondiale di Paula Hawkins. La pellicola diretta da Tate Taylor, è totalmente differente dal film sopracitato, trattandosi di un thriller in piena regola. Ad affiancare la Blunt ci sarà Rebecca Ferguson, Haley Benneth, Edgar Ramirez e Luke Evans. Una donna distrutta dal recente divorzio che l’ha colpita, per non pensarci inizia a fantasticare su una coppia apparentemente perfetta, secondo quanto traspare ogni volta che passa con il treno in prossimità della loro casa. Il tragitto non cambia mai. Dalla periferia di Londra va verso la City, immaginando e sognando una vita proprio come quella di quei due sconosciuti. Ma improvvisamente, avviene qualcosa di inaspettato e viene coinvolta in un caso misterioso ed inquietante. Molto probabilmente questo film uscirà il 7 ottobre 2016. Aspettiamo conferme.

Il terzo film è Bronco Belle ed appartiene al genere drammatico e vedrà la Blunt interpretare Raylene Jackson, una ragazza americana, la cui tenacia e testardaggine, sono state la chiave del successo della sua vita. Il suo sogno è quello di diventare una campionessa di bull rider e farà di tutto per arrivare ad alti livelli, con l’aiuto di due persone. Il suo addestratore che cerca di redimersi investendo tutte le sue energie su di lei, ed un promotore energico, che non ha mai smesso di credere in Raylene. Il compito più grande però spetterà proprio a lei vincendo le sue paure, il pregiudizio e le ossa spezzate per riuscire a coronare il suo desiderio più grande.

Ed infine c’è un film d’animazione nella sua futura filmografia. Il titolo è Animal Crackers per la regia di Scott Christian Sava e Tont Bancroft. Trattandosi di un film che non prevede l’utilizzo di persone in carne ed ossa, la Blunt presterà la propria voce ad uno dei personaggi. Una famiglia viene sconvolta da una strana eredità, poiché si tratta di un circo fatiscente ed una scatola misteriosa di Animal Crackers. Proprio loro cambiano magicamente la persona che li mangia nell’animale che hanno mangiato. Sono presenti scimmie, giraffe, leoni, tigri ed orsi. Il loro obiettivo primario è quello di salvare il circo dal malvagio zio Horatio P. Huntington. Queste quindi le prossime avventure che vedranno la Blunt come protagonista. Non vi resta che aspettare e fare un grande in bocca al lupo alla bella attrice brittanica in attesa del secondo figlio dall’attore, regista e sceneggiatore statunitense, John Burke Krasinski.