Prova di coraggio estrema: mai visto Giucas Casella | Video virale

Giucas Casella
Il mago della tv Giucas Casella – Fonte: Verissimo – NewsCinema.it

Il mago più famoso della televisione Giucas Casella alle prese con una prova di coraggio in versione estiva. Da non perdere il video!

Il mago più famoso della televisione Giucas Casella dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip sta vivendo una nuova giovinezza. Insieme alla sua inseparabile moglie e doppiatrice Valeria Perilli, si stanno godendo le vacanze estive nella villa a Cefalù. Una casa diventata famosa per i continui scherzi di Alfonso Signorini durante la sua permanenza all’interno della casa del GFVIP.

Con un fisico tutto sommato in forma per i suoi 73 anni, Giucas Casella si è fatto riprendere in una situazione particolare, mentre è impegnato a svolgere una prova di coraggio in piscina.

La villa a Cefalù di Giucas Casella

Ormai Giucas Casella è un vero influencer da quando ha partecipato al reality show di Canale5. Con oltre 220 mila follower, il mago attraverso il suo profilo Instagram è solito comunicare attraverso dei video divertenti e che fanno venire il buon umore. Ultimamente ad essere al centro della sua attenzione è la villa a Cefalù, rimessa a nuovo grazie ai super bonus con tanto di cappotto termico.

Per lui la stagione estiva è iniziata il 15 giugno, con il primo bagno in piscina. Peccato però che nel parlare, Casella è caduto in acqua facendo preoccupare la sua cagnolina, a un passo dal buttarsi in acqua per aiutarlo. Tuttavia, nonostante l’inziale spavento, per Giucas è stato solo l’inizio delle sue giornate trascorse a mollo….

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giucas Casella (@giucas_casella)

La prova di coraggio

La simpatia non è mai mancata a Giucas Casella, come dimostrato per mesi e mesi sotto l’occhio del Grande Fratello. A dire il vero, il pubblico più giovane ha scoperto Casella proprio grazie a questa esperienza, risultando un bravo giocatore e anche divertente.

Oggi lo ritroviamo nella sua casa in Sicilia, precisamente a Cefalù, intento a godersi dei giorni di relax in compagnia della sua famiglia. Proprio nel giardino del villino, Giucas ha voluto svolgere una prova di coraggio, buttandosi di schiena in piscina senza piegare il corpo. Il tutto super visionato dalla sua adorata cagnolina che non lo ha lasciato un secondo.