Botta e Risposta Donnalisi: “Non me l”aspettavo” | Ore cruciali per il ritorno di fiamma

Donnalisi
I Donnalisi ovvero Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi – Fonte: NewsCinema.it

I Donnalisi sono di nuovo ai ferri corti? Su Twitter è spuntato un nuovo post di Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi che non lascia dubbi. Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

La coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nell’ultima settimana ha tenuto occupate diverse pagine di gossip. Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, i due piccioncini sono andati a convivere tra Roma e Milano a casa di lei.

E pensare che fino a qualche giorno fa, i due sembravano super innamorati. prima che arrivasse la conferma della rottura. Ma oggi come li troviamo? C’è speranza di rivederli di nuovo insieme? Leggete le ultime news che li riguardano.

L’attacco di Gabriele Parpiglia contro Antonella Fiordelisi

Il giornalista e autore di programmi tv, Gabriele Parpiglia l’altro giorno si è scagliato contro l’ex gieffina Antonella Fiordelisi, definendola ignorante. Per la precisione ha detto: “Oggi ignorante è sinonimo di ironia: follia. A 25 anni andassero tutti a lavorare come facevo io ai tempi. Non c’era un euro e facevo il cameriere di notte e di giorno studiavo e cercavo di realizzare i miei sogni per 11 anni. Povere teste di cazz*”. 

Un attacco in piena regola nei confronti della salernitana, che a dire il vero, non fa ne più e ne meno, delle sue altre coetanee. Se la questione è davvero nata per aver sbagliato a dire “doti canore” invece di “doti canoniche”, bisogna ammettere che è stata una reazione un po’ esagerata.

La difesa di Edoardo Donnamaria

Fatto sta, che nonostante sia risultata a tutti un exploit troppo duro nei confronti di Antonella Fiordelisi, a difenderla è sceso in campo proprio l’ex fidanzato Edoardo Donnamaria. Un intervento che ha riacceso le speranze dei fan dei Donnalisi in trepidante attesa di capire se ci potrà essere un ritorno di fiamma tra i due.

“Ricapitolando: se a 25 anni guadagni molto bene ma sei ignorante devi andare a lavorare come cameriere come faceva parapiglia, perché lo faceva parapiglia… 3 cose su questo post: nessun filo logico, rancore sociale, populismo da 4 soldi. A parte questo ottimo giornalista” ha scritto su Twitter Donnamaria.

Di rimando, non sono mancati i ringraziamenti di Antonella che ha risposto dicendo: “Grazie, non me lo aspettavo”.