“Qualche anno di vita…”: Matilde Brandi, il dramma è terribile | Lacrime di dolore

Matilde Brandi in lacrime – Newscinema.it

Il dramma è entrato nella vita di Matilde Brandi e la showgirl ed ex ballerina si è lasciata andare davanti alle telecamere.

Matilde Brandi, ex ballerina e showgirl italiana ha voluto condividere un grande dolore che è entrato nella sua vita e con cui ha fatto e sta facendo i conti. Non riesce a trattenersi quando ci pensa e ne parla, e scoppia a piangere come per esorcizzate il dolore e la tristezza che la pervade.

Molto legata alla famiglia, Brandi condivide molto della sua vita privata e professionale sui social e c’è chi a ama e chi non perde occasione per criticarla, per le sue parole e per il suo aspetto e modo di vestire a volte non adatto alla sua età secondo qualcuno. Ma negli ultimi giorni ha vissuto un grande dolore che vi raccontiamo di seguito.

Il dolore di Matilde Brandi

Manila Nazzaro, Milena Miconi, Matilde Brandi e Angela Melillo sono state ospiti a Verissimo, dove hanno condiviso alcune emozioni e ricordi delle loro vite, private e professionali davanti a Silvia Toffanin. Melillo e Matilde Brandi, in particolare, hanno parlato del dolore e del dramma di vivere con i loro genitori malati di Alzheimer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Attualmente felice con il compagno Francesco Tafanelli, Matilde Brandi ha ricordato le difficoltà con la mamma Giuseppina quando si è ammalata e lei è stata molto male e si è presa cura di lei per quanto possibile.

Come si vede nel video estratto del programma di Canale 5 lei avrebbe preferito vivere qualche anno in meno piuttosto che vedere la mamma in quelle condizioni drammatiche.

L’amore per Matilde Brandi

Un dolore forte che sta provando a superare con l’aiuto della sua famiglia e dei suoi amici. In passato è stata fidanzata con l’attore Paolo Calissano che si è tolto la vita improvvisamente segnando ulteriormente la sua vita, e poi ha frequentato Marco Costantini, un commercialista con cui ha avuto due figlie, Aurora e Sofia prima di separarsi dopo la partecipazione di Matilde al Gf Vip. L’attuale compagno Tafanelli è agente di vendita nel settore della moda e con lui sembra felice.