“Non la sopporto più” | Maria De Filippi infuriata ad Amici 22

Maria De Filippi Amici 22
Maria De Filippi Amici – Fonte foto: Ansa

Nella puntata di oggi di Amici 22 il pubblico a casa e in studio ha assistito a una eliminazione importante che ha richiamato reazioni sopra le righe. La padrona di casa Maria De Filippi non ha potuto resistere a dire la sua e sottolineare alcune cose che non le sono andate a genio.

Si è parlato molto di Amici 22 nei giorni scorsi per i fatti ambigui e scioccanti della notte di Capodanno con la questione “noce moscata” di cui vi abbiamo parlato qui.

Nella puntata di oggi, 15 Gennaio 2023, Tommy Dali è stato eliminato anche in seguito ai fatti accaduti in quella occasione che il suo insegnante Rudy Zerbi ha ritenuto gravi sommate ai ritardi e varie violazioni al regolamento dello studente.

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad Amici – Fonte foto: Ansa

Amici 22: sfide ed eliminazioni del 15 Gennaio

Samuele Segreto dovrò affrontare una sfida prossimamente, mentre la sospesa Valeria Mancini viene chiamata a sfidare Cricca che viene riammesso dal giudice Paolo Giordano che afferma: “Il brano ‘Se Mi guardi così’ è vincente”.

Finisce in sfida anche Wax, ammonito da Arisa che lo accusa di essere stato il “capobanda”: “Fate la figura degli sfigati”. Su queste parole Wax guarda da un’altra parte ignorando la cantante e Maria De Filippi reagisce.

Maria De Filippi contro Wax

La conduttrice non fa correre ma riprende lo studente dicendo: “Ti giri verso Arisa e l’ascolti. Mi dispiace ma questa maleducazione non la sopporto più”. Poi Wax si esibisce e vince la sfida, quindi torna a far parte della scuola, almeno per il momento.

Alessandro Cattelan, Federico Leli, Irma di Paola e Garrison Rochelle hanno poi votato le varie performance dei ragazzi nel corso della puntata.

Amici 22: chi è stato punito per la notte di Capodanno

Non è ancora chiaro cosa sia successo esattamente nella notte di Capodanno nella casetta di Amici 22, ma sono seguite sfide ed eliminazioni, nonché provvedimenti ai danni dei responsabili colti sul fatto.

Secondo il pubblico sarebbe colpa di Wax e NDG principalmente, che hanno cercato di procurarsi gli ingredienti per creare una sostanza dagli effetti psicoattivi, ma alcuni compagni sono comunque stati coinvolti e hanno preso parte ai festeggiamenti non autorizzati.