“Un infortunio traumatico” sul set di Wakanda Forever | Una chiamata nel cuore della notte

Infortunio sul set di Wakanda Forever
Foto: Amy Sussman/Getty Images

Il produttore di Wakanda Forever e vicepresidente della produzione e dello sviluppo dei Marvel Studios, Nate Moore, ha recentemente preso parte a una tavola rotonda dei produttori in cui ha parlato dell’infortunio della star Letitia Wright durante la produzione del sequel dei Marvel Studios.

Parlando durante la tavola rotonda di THR insieme a numerosi colleghi produttori come Viola Davis e Jerry Bruckheimer, Moore ha descritto l’infortunio di Letitia Wright come “una cosa enorme e traumatica da affrontare per lei” e ha detto che è il genere di cose che non si sa se riesci a riprenderti. (Qui trovi la nostra recensione di Wakanda Forever)

Incubo sul set di Wakanda Forever

“Wakanda Forever è stato difficile da portare sullo schermo, ma il momento più spaventoso è stato in realtà quando Tish [Letitia Wright] si è infortunata” ha detto Moore. “Stavamo girando alcuni lavori di seconda unità [e] alcune scene acrobatiche a Boston. L’intera troupe era ancora ad Atlanta, quindi ho ricevuto una chiamata nel cuore della notte dall’ambulanza. È terrificante perché a quel punto non si tratta solo del film, ma di una persona e di una persona che conosco da anni. Come produttore, ti senti responsabile per tutti i membri della tua troupe.

Letitia Wright in Wakanda Forever
Letitia Wright in Wakanda Forever

Letitia Wright se l’à vista brutta

“Ti senti responsabile di averla messa in quella posizione in primo luogo. Capire come rimettere a posto la testa di Tish e darle tutto l’aiuto possibile, sia fisicamente che mentalmente, non è stato facile. È stata una cosa enorme e traumatica da affrontare per lei. Per metterla a suo agio nel tornare e lavorare come prima, allo stesso livello – non sai se tornerai in piena forma, a dire il vero, ma lei lo ha fatto.

Dalla sua uscita nelle sale lo scorso novembre, Wakanda Forever ha incassato oltre 800 milioni di dollari al botteghino mondiale. Per la sua interpretazione della regina Ramonda, Angela Bassett ha vinto il suo secondo Golden Globe come migliore attrice non protagonista.