“Quest’estate se la riprende”: clamoroso a Uomini e Donne | Quel like fa sognare

Clamoroso scoop a Uomini e Donne, quel like fa sognare
Uomini e Donne Newscinema.it

Clamoroso scoop a Uomini e Donne, quel like fa sognare i fan, quest’estate se la riprende e tornerà “in pista”. Non ci resta che attendere lo sviluppo degli eventi ma lui è convinto e si sa l’impegno aiuta gli audaci.

Chi vuole sentire uno scoop “fresco fresco” successo a Uomini e Donne? La clamorosa rivelazione, quest’estate i giochi cambieranno e qualcuno si riprenderà qualcun’altra, c’è un like di troppo che ha fatto ben sperare i fan. La partita non è ancora chiusa, bisogna vedere se le cose andranno come lui ha pianificato, anche perché si sa…queste cose si decidono in due!

I tronisti di Uomini e Donne, ci sperano sempre di trovare l’anima gemella, ma non è sempre così, in quanto ad alcune coppie va bene e altre va male, come succede nella vita di tutti i giorni. Una scelta forse troppo azzardata di un cavaliere ha fatto scappare la sua dama, la loro storia è terminata ancora prima di pianificare il secondo appuntamento. Ecco di chi stiamo parlando.

L’addio definitivo tra Luca Daffré e Alessandra Somensi

È ufficiale, Luca Daffré e Alessandra Somensi, si sono già lasciati. Non hanno fatto in tempo ad uscire dal dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne che già hanno messo la parola “fine” alla loro relazione. I follower del programma, così come il pubblico, avevano avuto già diverse perplessità dopo la notizia della scelta di Luca, in quanto con Alessandra la conoscenza è stata relativamente breve.

Purtroppo la scintilla che speravano sarebbe scattata dopo l’allontanamento dalle telecamere, non è avvenuta e i due ex fidanzati sono già ai “ferri corti”. Con questa comunicazione sociale, Luca Daffrè ha comunicato la rottura ai suoi follower: “…Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere – si legge nel lungo post -, ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna…”.

Clamoroso annuncio da Uomini e Donne

Clamoroso scoop a Uomini e Donne, i fan sono in delirio. È iniziato tutto con un like, precisamente quello di Riccardo Guarnieri ad un video nostalgico creato da un fan, in cui ripercorre tutti i momenti più belli tra Guarnieri e la sua ex, Ida Platano. Ovviamente il suo “mi piace” a queste immagini hanno fatto presupporre immediatamente ai follower che il cavaliere sia ancora innamorato della sua ex dama.

Un utente gli ha risposto che probabilmente Riccardo farà di tutto per “riprendersi” Ida quest’estate. Il punto saliente però è che tutti i sognatori non hanno fatto “i conti con l’oste”, infatti Ida Platano continua ad essere felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza, quindi sembra un po’ improbabile che Guarnieri riuscirà a cambiare questa situazione, anche se la nostalgia in lui si è fatta sentire. Che dire, staremo a vedere.