Raoul Bova si confessa: “Il mio lato un po’ così” | La verità sulla sua presunta omosessualità

Raoul Bova omosessualità
Raoul Bova – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

È una confessione shock quella rilasciata ai microfoni di Belve, da parte dell’attore Raoul Bova. A Francesca Fagnani ha parlato a cuore aperto sul tema della sua presunta omosessualità e ovviamente i follower sono rimasti a bocca aperta.

Raoul Bova è uno di quegli attori che dovrebbero essere inclusi nella categoria del Patrimonio Unesco, in quanto fin dagli esordi ha dimostrato a tutti il suo valore. Non solo bravissimo, ma anche bellissimo, con quella tipica bellezza mediterranea del nostro Paese, che ci rende unici anche sotto questo aspetto.

Non basterebbe una pagina intera per citare tutti i lavori portati a termine da Bova, il quale ha esaltato film quali Piccolo grande amore, Palermo-Milano solo andata, Sotto il sole della Toscana, Immaturi e così via. Oggi si destreggia tra Don Matteo e l’amore per la sua famiglia allargata composta da Rocío Muñoz Morales, le sue due bambine Alma e Luna e i suoi due figli più grandi avuti dalla sua precedente moglie, Chiara Giordano, Alessandro Leon e Francesco. Per questo, sapendo qual è la sua vita privata, i follower vogliono sapere notizie in più in merito alle sue dichiarazioni.

La confessione di Raoul Bova a Belve

La vita sentimentale di Raoul Bova ha subito sicuramente dei forti scossoni dopo il divorzio dalla Giordano, in quanto figlia di una degli avvocati più rinomati di sempre, Annamaria Bernardini de Pace. I problemi che ci sono stati tra Bova e la sua precedente famiglia, è buona cosa che restino tra le loro mura, anche perché noi non sapremo mai qual è il quadro completo. Sicuramente la loro separazione dispiacque a tanti, anche perché i fan si erano affezionati a Raoul e Chiara.

Ad ogni modo, come per molte cose, il tempo può solidificare quel sentimento o lo può distruggere e così è stato per loro, anche se Raoul ha ritrovato poi la felicità con la sua attuale compagna e attrice, Rocío Muñoz Morales. Nonostante tutti gli alti e bassi che ha vissuto l’attore italiano è sempre stato molto riconoscente alla vita, per questo ha deciso di realizzare un interessantissimo video-documentario intitolato: The Lost Beauty, Syria, La Bellezza Perduta. Qui Raoul mostra il suo viaggio insieme alla Croce Rossa Italiana, fatto di aiuti e solidarietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Le Grazie (@edoardo_rewind)

Raoul Bova è gay?

Precisiamo che non ci sarebbe nulla di male se lo fosse, ovvio, ma è naturale che i fan vogliono sapere se Raoul Bova possa essere o meno omosessuale. Specialmente vista la sua situazione sentimentale, la quale porterebbe a pensare che non lo sia. Nella puntata del 3 ottobre, l’attore romano si confessa a cuore aperto ai microfoni di Belve, ancora una volta, Francesca Fagnani è riuscita a strappare interessanti confessioni al suo ospite.

Ha parlato un po’ di tutto, Raoul, del divorzio dalla moglie, del rapporto burrascoso con l’ex suocera, della sua attuale compagna, del suo lavoro, dei figli e anche di quel rumor che gira da parecchi anni che si fa sempre più insistente. In pratica molti pensano che l’attore sia omosessuale, ecco che cosa ha dichiarato Bova: “Diciamo che in quel periodo non si ha la lucidità per dire sempre delle cose esatte. Ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. Molti parlano di questo lato un po’ così, ma ognuno la pensa come vuole…”. Qualunque sia la sua storia privata, a noi basta che Raoul Bova continui a recitare come ha sempre fatto, non chiediamo altro!