Hai visto dove vive Raoul Bova? Una casa da favola | Il Safari in cucina

L'attore Raoul Bova - Newscinema.it
Raoul Bova – Newscinema.it – Profilo ufficiale Instagram

Se non hai mai visto la reggia in cui abita Raoul Bova, questo è il posto giusto. Ecco la dimora del famoso attore. 

Non staremo qui di certo qui a parlare del curriculum di Raol Bova. L’attore ha esordito che era molto giovane e nella sua vita ha ricoperto numerosi ruoli. Attore di cinema, ma anche della TV, ha interpretato numerose parti in una serie di fiction TV. Alcuni esempi? Come un delfino e Don Matteo.

Un attore amato per la sua bravura nella recitazione, ma anche un sex simble e icona gay. Al suo attivo, oltre a una serie di ruoli al cinema e in TV, anche numerose presenze in alcuni programmi televisivi, come C’è Posta per te e un calendario sexy.

Insomma, non si è fatto mancare proprio nulla il nostro Raoul come è facile immaginare vive una vita agiata che gli ha permesso di avere una casa mozzafiato, proprio come molti voti dello spettacolo che hanno fatto delle loro abitazioni delle vere e proprie opere d’arte.

Con alcuni scatti rubati sul web è facile notare come la casa dell’attore sia arredata con estrema cura dei dettagli e con particolari che sono impossibili da rivedere in altre case Vip. Scopriamoli allora.

La casa di Raoul Bova e il suo particolare stile

Sicuramente per arredare la sua abitazione Raoul si è rivolto a un esperto del settore, che ha saputo trovare le soluzioni che meglio si addicono ai gusti dell’attore e della sua compagna. Ogni singola stanza della casa di Bova ha uno stile completamente suo e del tutto diverso da tutte le altre stanze della casa.

Tra le stanze che maggiormente sono riflesso della cura dei dettagli utilizzata ci sono la cucina e il salotto, anche se siamo sicuri che anche le camere siano perfettamente in linea con lo stile utilizzato. Elementi di arredo molto costosi ed estremamente di tendenza.

L'attore Raoul Bova - Newscinema.it
Raoul Bova – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Una casa bellissima

La cucina si contraddistingue per i suoi mobili in legno e la carta da parati che richiama il tema del Safari. Nei rari scatti social, questa fantasia ha fatto impazzire veramente tutti per via della grande attenzione nei minimi particolari.

Bellissimo anche il salone, che offre una sensazione di accoglienza con il suo parquet in mogano scuro e l’arredo perfetto per ospitare gli amici a cena, proprio come piace a Raoul e alla sua compagna.