Ballando con le stelle: il ballerino è troppo magro | Milly Carlucci preoccupata

Ballando con le stelle - newscinema.it
Ballando con le stelle – newscinema.it – Fonte: Web

All’attuale edizione di Ballando con le stelle vi è enorme preoccupazione per l’eccessiva magrezza di uno dei ballerini dello show.

Uno dei ballerini dell’attuale edizione di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci sembrerebbe eccessivamente magro.

Tra i grandi protagonisti di Ballando con le stelle anche per quest’anno non manca ovviamente Samuel Peron, ballerino presente ormai da anni tra i volti del programma che va in onda in prima serata su Rai Uno. Nel corso dell’ultimo periodo l’amato personaggio sta destando però enorme preoccupazione per la sua eccessiva magrezza.

La preoccupazione per il dimagrimento di Samuel Peron

A Ballando con le stelle Samuel Peron sta attirando su di sé le attenzioni dei telespettatori e non solo a causa del suo strano ed evidente dimagrimento. Dietro tutto ciò ci sarebbe però a quanto pare una motivazione ben precisa, rivelata nello specifico da un’ex concorrente del programma di Rai Uno: si sta parlando di Iva Zanicchi, che durante la sua partecipazione al programma era in coppia proprio con Peron.

Durante quel periodo, Samuel arrivò a perdere addirittura una decina di chili come spiegato proprio da Zanicchi: “Mi sono divertita tantissimo pur sapendo di aver rovinato Samuel Peron. Per stare dietro di me è dimagrito di dieci chili. Ho vissuto questa esperienza nella maniera migliore. Quando è finito il programma ero molto dispiaciuta, per me è stato un periodo bellissimo“.

Iva Zanicchi si è poi lanciata in diversi complimenti all’indirizzo della conduttrice di Ballando con le stelle Milly Carlucci non mancando poi di dedicare qualche parola all’attuale compagna di ballo di Samuel Peron Simona Ventura: “Simona Ventura mi piace molto, anche se sono un po’ gelosa perché balla con Samuel Peron. Lei e Wanda Nara sono le più brave, bisogna dire la verità“.

Il percorso di Samuel Peron a Ballando con le stelle

Samuel Peron e Simona Ventura - Fonte: Twitter - newscinema.it
Samuel Peron e Simona Ventura – Fonte: Twitter – newscinema.it

Samuel Peron ha proseguito il suo percorso con Ballando con le stelle anche per l’edizione di questo 2023. Il ballerino classe 1982 è uno dei volti storici dello show di Rai Uno, e per quest’anno è stato messo in coppia con Simona Ventura. Fin dall’inizio dell’attuale edizione del talent show i due si sono resi protagonisti di straordinarie esibizioni, risultando senza ombra di dubbio tra le migliori coppie del programma.

Con il trascorrere degli anni, Peron è diventato uno dei personaggi della trasmissione in assoluto più amati dagli spettatori e da tutti i fan del programma. Questo è il motivo che ha portato al sorgere delle preoccupazioni per la magrezza mostrata di recente dal ballerino.