William e Kate, quel momento di tenerezza immortalato in un video | Altro che crisi

Il video di William e Kate
William e Kate – Fonte: Instagram – Newscinema.it

William e Kate ci ricascano! A dispetto del rigido protocollo reale, i due futuri regnanti sono stati pizzicati in quel momento di tenerezza che non è sfuggito ai media. Ecco il video “incriminato”.

Nella Royal Family vige ancora un protocollo reale molto rigido che per molti dovrebbe essere aggiornato. Ci sono molti obblighi che re Carlo III e famiglia devono osservare quando si mostrano a eventi pubblici. Alcuni giustificati, altri forse un pò meno, essendo ormai quasi nel 2024.

Non è sicuramente tenersi per mano o un tenero abbraccio tra marito e moglie che decreta la bravura o meno di un regnante a gestire una nazione, ma si sa, le regole passate sono difficili a morire. Ad ogni modo, proprio a tal proposito, William e Kate sono stati beccati in atteggiamenti non conformi al regolamento di corte e immortalati subito in un video social. Chissà se saranno chiamati “in presidenza”?

Il video di William e Kate

William e Kate non sono al centro dell’attenzione soltanto per quel video, che semplicemente mostra una coppia di sposi come tante altre, ma soprattutto per l’ultimo libro che getta ancora più benzina sul fuoco sulla Royal Family. Diciamo che già Spare aveva fatto il suo, ma Endgame è la ciliegina sulla torta. In queste ore a Buckingham Palace starà succedendo sicuramente di tutto, in quanto dopo aver letto, nelle copie olandesi del libro, subito ritirate dal commercio, i nomi di re Carlo III e Kate Middleton, come i responsabili dei commenti razzisti nei confronti del colore della pelle di Archie, gli animi si sono accesi. Ricordiamoci che questa dichiarazione era già stata fatta da Meghan Markle a Oprah, senza però rivelare i responsabili dell’accaduto.

Se l’autore del libro parla di errore di traduzione, sui social si sono chiesti come sia possibile che ci sia stato un errore, se nella versione inglese, non compariva nessun nome? Cosa succederà da adesso in poi in realtà è un mistero, ma da fonti interne alla famiglia, pare proprio che questa volta William, non abbia nessuna intenzione di seguire il mantra della nonna: “never complain, never explain”. Saranno ore decisive per la famiglia Windsor, Sussex inclusi.

Un tenero momento

Sicuramente a Kate servirà tutto il sostegno possibile da parte di suo marito, dopo quelle dichiarazioni emerse dal libro, Endgame. Adesso, che quelle parole siano vere o false, anche perchè ad oggi nessuno ha mai saputo chi dicesse la verità tra la Royal Family e i Sussex, sicuramente nessuno di loro starà vivendo un momento felice.

Il video diventato virale di cui vi abbiamo parlato, mostra William e Kate scambiarsi una tenera e veloce pacca sulla schiena, a dimostrazione ancora una volta di come le voci di una presunta crisi tra i due sia falsa.

E’ normale che molte volte i due siano apparsi così freddi e distanti, è l’etichetta reale che glielo impone, da quello che possiamo vedere, da quei pochissimi momenti fugaci in cui i principi del Galles si sono lasciati andare (è un parolone), Kate e William non sono mai apparsi tanto in sintonia e innamorati. Che dire, visto tutto il caos che è scoppiato in famiglia, buon per loro.