Riconoscete questa bella ragazza super abbronzata? Oggi è un volto noto dei canali Rai | Ecco di chi si tratta

Foto: IG

Su Instagram il noto volto della tv ha condiviso una foto di un’estate di tanti anni fa. La riconoscete?

Bionda, abbronzata e sorridente appare in questa foto di tanti anni fa la famosa presentatrice della grande famiglia RAI che ormai ha una ricca carriera alle spalle e non ha mai perso il sorriso nonostante alcuni problemi personali. Nata a Stoccolma il 21 Settembre 1973, il noto volto della nostra tv ha passato una Pasqua serena con la famiglia a cui tiene molto.

Figlia di uno psicologo e di una dottoressa, è stata notata da un’agenzia di moda a soli 14 anni e il successo non è tardato ad arrivare. Tuttavia oltre l’aspetto questa protagonista del piccolo schermo si è formata sul campo e oggi è una professionista che lavora fianco a fianco con illustri personaggi della comunicazione.

Il noto volto della tv da adolescente

Negli anni 90 prova ad avvicinarsi al mondo della tv facendo alcuni spot pubblicitari, ma solo nel 1996 esordisce al cinema con un ruolo nel film Silenzio…si nasce di Giovanni Veronesi. La ricordate nella pubblicità della birra Peroni? Eh sì, è proprio lei in questa foto, giovane e abbronzata con il cappello alla pescatore e il costume.

Filippa Lagerback, la compagna di Daniele Bossari dal 2001 da cui ha avuto una figlia, Stella, è una presenza ormai fondamentale nel programma Che Tempo che Fa di Fabio Fazio. Dopo alti e bassi, la sua storia d’amore con Bossari ha trovato la sua pace nel 2018 con il matrimonio celebrato a Varese. Nonostante i problemi di salute dell’ex vj Lagerback le è stata vicino e ha tenuto in piedi la famiglia senza mai perdere il sorriso.

Filippa Lagerback – Foto: Ansa

Da modella a conduttrice

Ne aveva preso di sole in questa foto da ragazza che ha condiviso lei stessa in una storia del suo profilo Instagram con la scritta: “Non era quella la giacca…chiedo se mia madre l’ha tenuta. ora la voglio”.

Alla soglia dei 50 anni è apparsa in perfetta forma in un servizio per ELLE poco tempo fa, e continua a portare avanti lavoro e amore con grande impegno e cuore. La figlia vive oltreoceano e le manca molto, anche se le videochiamate la fanno sentire più vicina. Di recente sui social ha condiviso alcuni scatti in compagnia del marito, innamorati e felici a Varese.