In quanti di voi ricordano l’ex ballerina di Amici, Anbeta Toromani? Per la prima volta, la danzatrice sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e i suoi fan scopriranno che cosa fa oggi come lavoro.
Ci sono quei nomi che sono stati talmente tanto amati ad Amici di Maria De Filippi, che quando li si nomina è impossibile non ricordarli durante le loro performance nel talent Mediaset. Tra questi c’è sicuramente Anbeta Toromani, la ballerina che ha fatto il suo esordio nel 2002 in televisione, arrivando seconda alla finale.
Dall’anno successivo, la ballerina è entrata nel cast dei ballerini professionisti e per diversi anni ha proseguito nel suo ruolo fino al 2012. Anbeta è rimasta molto legata a Maria De Filippi e al suo programma in genere, tant’è che spesso la vediamo nella giuria a giudicare le nuove generazioni di ballerini.
Dopo l’addio al talent, sono in molti che si sono chiesti che fine abbia fatto il portento della danza, i cui balli erano tanto amati dalla maestra Alessandra Celentano, la quale l’ha definita come: “Anbeta, il mio punto luce! Nata per danzare, Anbeta Toromani ha tutti i requisiti per essere una danzatrice e un’artista a 360°…” e sicuramente detto da lei è un grande complimento. Scopriamo insieme la sua vita dopo Amici della prossima ospite di Verissimo.
Che fine ha fatto Anbeta Toromani?
Anbeta Toromani
, classe 1979, nasce a Tirana, dove manifesta già la sua passione per la danza. Dopo essere approdata al talent di Maria De Filippi, la ballerina ha potuto trasformare il suo sogno in realtà, facendo diventare la danza la sua professione, lavorando infatti per Maria per ben 10 anni.
Uno dei suoi migliori amici è il ballerino Kledi Kadiu, il quale fu proprio lui a suggerirle di fare un provino per Amici, il quale dopo aver mostrato un video di una sua esibizione, le disse: “tornò da me e mi disse ‘C’è una trasmissione in Italia che è interessata a te, perché non vieni a fare il provino?” e così iniziò la sua avventura in televisione.
Visualizza questo post su Instagram
Anbeta per la prima volta a Verissimo
Anbeta Toromani
, dopo la fine della sua esperienza ad Amici, ha proseguito con il suo ruolo di ballerina, danzando a teatro in molti spettacoli, lasciando per adesso il mondo televisivo. Per la prima volta, la ballerina ha deciso di raccontarsi a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo, questo sabato 11 maggio alle 16:30.
Sicuramente parlerà un pò di tutto, tra cui il rapporto con il suo compagno e collega, Alessandro Macario, con il quale si sono conosciuti, durante lo spettacolo de, Il lago dei cigni. Che dire, non ci resta che attendere l’imminente intervista sull’emittente Mediaset. Siete curiosi?