Ricordi Fiore Argento all’Isola? Ecco come é ora: Irriconoscibile

Fiore Argento
Fiore Argento durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi – Fonte: Mediaset – NewsCinema.it

Avete visto come è diventata Fiore Argento durante la sua esperienza al reality show L’Isola dei Famosi?

A pochi giorni dalla conclusione del reality show d’avventura L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi, c’è una protagonista che ogni volta che viene inquadrata, a sua insaputa, porta sempre risate contagiose in studio. L’ex naufraga in questione è Fiore Argento, costretta al ritiro qualche settimana fa.

Si può dire che lei è stata una rivelazione dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi. Come se vivesse in un mondo tutto suo, Fiore sicuramente farà parlare ancora di sé, anche dopo questa esperienza.

Chi è Fiore Argento?

Il cognome rivela una parte importante della sua vita, trattandosi della figlia del noto regista del brivido Dario Argento. Nata dalla relazione tra Dario e Marisa Casale, i suoi esordi nel mondo dello spettacolo, sono avvenuti al cinema quando aveva solo 15 anni. L’occasione, neanche a dirlo, fu il film Phonomena diretto dal padre.

Archiviata questa esperienza, per Fiore Argento arriva il momento di decidere cosa fare del suo futuro e così decide di trasferirsi negli Stati Uniti, per dar vita a una carriera

Fiore Argento
Fiore Argento in collegamento all’Isola dei Famosi – Fonte: Mediaset – NewsCinema.it

Come mai si è ritirata dall’Isola dei Famosi?

Lo scorso 15 maggio, l’ex naufraga Fiore Argento ha espresso in diretta con Ilary Blasi, il suo desiderio di tornare in Italia. Un vero peccato per una concorrente come lei, che il pubblico aveva imparato ad apprezzare per il suo essere così fuori dal comune. Per cercare di farla desistere, gli autori avevano anche coinvolto la sorella Asia, con la speranza che ci ripensasse, ma non c’è stato niente da fare.

Il motivo del suo ritiro è legato a un infortunio a un piede, che non le consentiva di muoversi e districarsi sulla spiaggia dell’Honduras. Un handicap non di poco conto, dato che i naufraghi sono costretti ad andare verso la foresta o in acqua per procacciarsi il cibo.