“Account fake”: clonato il profilo di Edoardo Donnamaria | Che putiferio

Edoardo Donnamaria
L’ex gieffino Edoardo Donnamaria – Fonte: NewsCinema.it

L’ex gieffino Edoardo Donnamaria travolto da una polemica su Twitter. Continuate a leggere per scoprire come sono andate realmente le cose.

L’ex volto di Forum e concorrente del reality show Grande Fratello Vip 2022-2023, Edoardo Donnamaria continua a far parlare il popolo di Twitter. Sempre più innamorato della sua Antonella Fiordelisi, per Donnamaria questo è un periodo davvero speciale. Senza discussioni come erano abituati nella casa, a causa degli altri

In queste ore, il suo nome è balzato nella lista dei Trend Topic, per un tweet che ha generato un caos tragicomico. Puntale l’arrivo della fidanzata, che non farà altro che aumentare la confuzione.

Il tweet contro Edoardo Donnamaria

Su Twitter il profilo Edoardo Donnamaria @drojettte ha pubblicato un messaggio che fa fatto subito il giro di tutti i profili dei Donnalisi su Instagram. Per chi non lo sapesse, con questa crasi, vengono indicate le persone che sostengono la coppia formata appunto da Edoardo e dalla modella e influencer Antonella Fiordelisi.

L’affetto dimostrato dalle fan è stato esternato anche da post, lettere e regali consegnati direttamente nelle loro mani, durante i vari incontri avvenuti dal momento della loro uscita dalla casa più spiata d’Italia. Fatto sta che l’altro giorno, il profilo scritto prima, ha pubblicato: “Regà basta con ste lettere e letterine io non so neanche leggere de che stamo a parlà”.

Edoardo Donnamaria
Il tweet contro Edoardo Donnamaria – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

L’intervento di Antonella Fiordelisi

Una frase che non è stata particolarmente accolta con entusiasmo da chi li ha sempre sostenuti, credendo in loro come persone e in riferimento al grande sentimento che li unisce. Fatto sta che la fidanzata Antonella Fiordelisi ha pensato bene di rispondere sotto al post scrivendo: “Le ha buttate raga”, riferendosi alle lettere.

Peccato che però, l’account di Edoardo Donnamaria si trattava di un fake e non di quello realmente gestito dal ragazzo romano. Una svista che è costata molto a entrambi, visto che da uno scherzo è arrivata una triste conferma per i fan dei Donnalisi.