Ricordi Flavio Montrucchio? Eccolo ora: ha appena compiuto 48 anni [FOTO]

Vi ricordate di Flavio Montrucchio? Eccolo oggi a 48 anni
Flavio Montrucchio Newscinema.it

Vi ricordate di Flavio Montrucchio? Eccolo oggi a 48 anni appena compiuti, nonostante gli anni siano passati, l’ex gieffino rimane sempre un uomo molto affascinante. A voi come piaceva di più prima o adesso?

Ma Flavio Montrucchio, ve lo ricordate? L’ex gieffino oggi ha compiuto 48 anni, ecco com’è diventato. Pensare che lui è uno di quei pochi privilegiati a cui il Grande Fratello ha fatto più bene che altro, è iniziato tutto da li.

Torinese doc, Flavio Montrucchio nasce il 15 maggio 1975 e durante tutta la sua adolescenza fa la spola tra Torino e San Damiano d’Asti. Dopo aver conseguito il diploma e terminato l’obbligo di leva, Montrucchio inizia a lavorare come promoter finanziario in banca, ma capisce quasi subito che quel lavoro non lo renderà mai felice. Inizia così a partecipare a piccoli ruoli in campagne pubblicitarie, ma sarà un fortunato reality che gli cambierà per sempre la vita.

Dal Grande Fratello alla fama

Il bel torinese Flavio Montrucchio, con quegli occhi azzurri e profondi ha fatto innamorare tutte le sue fan, fin dagli esordi. Era il 2001 e l’allora sconosciuto Flavio entrò nella casa del Grande Fratello, uscendone addirittura vincitore. Dopo quell’esordio che gli ha permesso di farsi conoscere, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Una volta conclusi gli studi di recitazione, si “butta” nella soap di Centovetrine, per poi spaziare tra produzione cinematografiche, teatrali, come per esempio la rappresentazione del film cult Sette spose per sette fratelli, fino ad arrivare alla conduzione di programmi televisivi quali Junior – Bake Off Italia e Primo appuntamento.

Nel 2003 sposa la sua anima gemella, la showgirl e conduttrice televisiva, Alessia Mancini dalla quale avrà due figli, Mya e Orlando.

Un compleanno speciale per Flavio Montrucchio

Vi ricordate di Flavio Montrucchio? Da come potete vedere dalla foto, lo scorrere del tempo con lui è stato molto clemente, ha compiuto da poco 48 anni eppure rimane sempre la bomba sexy degli esordi. In questo tenero scatto social, il bel Montrucchio si appresta a spegnere le candeline su un gelato “stile torta di compleanno”, insieme a sua moglie Alessia Mancini.

La famigliola felice ha deciso di festeggiare il compleanno di Flavio Montrucchio lontana dai riflettori in totale serenità. Sua moglie Alessia, gli ha organizzato tutta la sorpresa, incluso il dolce last minute particolarmente gradito da suo marito, il quale con un post ironico ha scritto: “Il gelato non ha età’…..io si”.

Nel suo profilo social Alessia Mancini, la quale attualmente si è cimentata nel ruolo di scrittrice e food blogger, ha postato alcuni scatti di questo giorno molto particolare, allegando una didascalia che ha fatto venire gli occhi a cuoricino ai suoi follower: “Voglio incontrarti ancora al prossimo Big Bang!!! Auguri amore mio ♥️ TI AMO ♥️”.