Ricordi Leonardo di MasterChef 12? Puoi realizzare una cena privata con lui: ecco come fare

Leonardo Masterchef12 - fonte_web - newscinema.it
Leonardo Masterchef12 – fonte_web – newscinema.it

Sicuramente ricorderai Leonardo di Masterchef 12. Potrai finalmente organizzare una cena privata con lui, ecco come fare. 

È Stato uno dei più giovani concorrenti di Masterchef 12, il talent di cucina in cui, ogni anno, i giudici vanno alla ricerca di quelli che sono dei veri e propri talenti ai fornelli. Nella scorsa stagione si è fatto notare per il suo estro ai fornelli e non erano pochi coloro che lo vedevano già lanciato verso la vittoria del talent. Anche i giudici si erano accorti della sua bravura.

Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri lo hanno spinto a dare del suo meglio dietro ai fornelli. Cannavacciulo aveva visto un notevole potenziale nei suoi confronti ed era pronto a scommettere su di lui. Leonardo ed Edoardo, quello che poi è stato il vincitore della scorsa stagione erano diventati, con il tempo, grandi amici.

Il ragazzo purtroppo, ha pagato lo scotto della giovane età e dell’inesperienza, ma il talento era evidente. Molto presente sui social, come tutti i ragazzi, sulle sue pagine mostra le sue sperimentazioni in cucina. Insomma, un talento puro.

Forse all’interno di Masterchef era alla ricerca della strada migliore per lui e sembra proprio che l’abbia trovata. Per tutti coloro che lo desiderano, possono organizzare una cena privata con lui.

Leonardo di Masterchef 12, puoi organizzare una cena privata con lui

Masterchef ha cambiato la vita a molti. La trasmissione televisiva ha permesso a molti di trovare quella che è la loro strada. Quando Leonardo ha preso parte a questo programma non sapeva ancora cosa avrebbe voluto fare. Giovanissimo, aveva appena finito il liceo e cercava la sua strada.

La passione per la cucina era veramente forte ed ecco che si è trovato dietro ai fornelli, capendo che quello era il suo futuro. Dopo la trasmissione ha continuato a lavorare ed ecco che oggi fa questo come lavoro.

Leonardo - fonte_Instagram - newscinema.it
Leonardo – fonte_Instagram – newscinema.it

Ecco cosa fa oggi

Questa è la home page del suo profilo Instagram. 78 mila followers un nuovo lavoro. Oggi Leonardo è uno chef che prende parte a cene private. Quindi, per tutti coloro che vogliono un vero Masterchef ai fornelli, possono rivolgersi a lui e concedersi una cena stellare. 

Il ragazzo sembra aver trovato la sua strada. Ricordiamo che sono molti gli ex concorrenti di Masterchef che hanno deciso poi di dedicarsi ad attività dello stesso tipo, proprio come Aquila e Leonardo, appunto.