Uomini e Donne: il grande ritorno | Ida Platano sconvolta, non si aspettava di rivederlo

Il nuovo pretendente di Ida Platano
Ida Platano – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Shock a Uomini e Donne, dopo l’annuncio di Maria De Filippi in merito ad un grande ritorno che c’entra con Ida Platano, sono rimasti tutti scioccati. Ecco che cos’è successo in studio.

Ida Platano ormai è una delle veterane di Uomini e Donne, in quanto la tronista con la sua presenza alza di molto su lo share. Sono quei personaggi tanto amati dal pubblico i quali non vedono l’ora di sapere come finirà la loro prossima storia.

Per chi segue il dating Mediaset, la Platano è rientrata da Queen Mary dopo l’addio da Alessandro Vicinanza. Pensavamo di aver visto tutto, ma dopo l’annuncio della conduttrice, sono rimasti tutti senza parole, non solo la tronista. Sveliamo il motivo per cui si parla di un grande ritorno.

Un grande ritorno per Ida Platano

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne ha acceso gli animi dei telespettatori, i quali aspettano con trepidante attesa di sapere chi farà breccia nel cuore della bella tronista, puntata dopo puntata. In molti pensavano che tra lei e Mario sarebbe scattata la scintilla, ma purtroppo, dopo le segnalazioni ricevute dalla tronista dalle ex di Cusitore, la loro storia si è chiusa definitivamente (almeno per ora).

Con un discorso molto sentito, la Platano esortato il corteggiatore a tornare “a casa”: “Non sono serena, ma ho imparato ad amarmi negli anni…Questa ragazza sapeva cose del suo passato e le ha detto che io non gli piacevo, che era qui solo per fare un’esperienza…”. Sui social molti fan di Ida le hanno dimostrato vicinanza, altri invece hanno risposto in maniera più diretta, non nascondendo il loro punto di vista su tutta questa storia: “Menomale che si è svegliata”, “Finalmente, speriamo che non vada a riprenderlo”.

Nuovo corteggiatore per Ida

Dopo questa decisione, Ida Platano ha voltato pagina, proseguendo le sue frequentazioni a Uomini e Donne, ma nella puntata di San Valentino, Maria De Filippi ha scoperchiato il “vaso di pandora”. Come ha dichiarato la conduttrice, un nuovo corteggiatore arriverà per la tronista, ma non sarà una new entry, quanto invece un grande ritorno dal passato. In teoria nella puntata del 15 febbraio dovremmo capire di chi si tratta, ma fino ad allora le ipotesi abbondano.

Dopo la rivelazione shock della De Filippi, abbiamo visto una Platano senza parole, con lo studio che si è agitato, iniziando a fare nomi. Per Tina e Barbara si tratterebbe di Mario, per Gianni potrebbe essere addirittura Riccardo. Come potete immaginare l’ansia ha invaso tutti, spettatori e presenti in studio. Chi tornerà a corteggiare Ida?